FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Un giorno di borsa aperta di future Eurostoxx sono 14h (l'indice invece chiude alle 17.30), che tra l'altro di solito compie un giornaliero con 3 sottocicli, quindi con le dovute proporzioni prendendo sempre a riferimento il T-1 dovrebbe essere considerato un time frame di circa 90' (93' per l'esattezza). O sbaglio qualcosa?

Io proverei con tutti e due i frame, credo che sia indifferente. Alla fine un 2gg rimane un T-2 anche se negoziasse h24....
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Un caro saluto a tutti dal mare di jesolo :)
Vi leggo nelle "pause" concesse dal sole e dal mare :D
Buona continuazione! :up:
ciao Pat (Paolo gia' sentito via cell.), come al solito fate un gran bel lavoro :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Pat ;).

se non rispettiamo le sequenze sul secondo T-4, potrebbe essere partito alle 9:10
Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:
Per me è un T-3 inverso composto da 3 T-4 in quanto alle 10.30 abbiamo chiuso un T-4 indice e non un T-3 quindi per reciprocità il T-3 inverso chiude sul top del T-3 indice e cioè alle 12.15....sperem di non aver detto eresie...
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Billy, se finito T-3 ora di indice e non fanno terzo tempo, prova a far partire T-3 alle 11:40 di ieri ;)

PS: cosi' partenza alle 12:20 :)

Cmq sequiamo perche' situazione molto ipotetica. Gli orsi e i tori si devono scoprire. Situazione di un equilibrio devastante


Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:
Correggo ..11h 15 di durata alle 12,15 di oggi, anche se max 2° t-4 del t-3 intercetterebbe bottom inverso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto