FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno di borsa aperta di future Eurostoxx sono 14h (l'indice invece chiude alle 17.30), che tra l'altro di solito compie un giornaliero con 3 sottocicli, quindi con le dovute proporzioni prendendo sempre a riferimento il T-1 dovrebbe essere considerato un time frame di circa 90' (93' per l'esattezza). O sbaglio qualcosa?

Io proverei con tutti e due i frame, credo che sia indifferente. Alla fine un 2gg rimane un T-2 anche se negoziasse h24....

Un caro saluto a tutti dal mare di jesolo :)
Vi leggo nelle "pause" concesse dal sole e dal mare :D
Buona continuazione! :up:
ciao Pat (Paolo gia' sentito via cell.), come al solito fate un gran bel lavoro :)

Ciao Pat ;).

se non rispettiamo le sequenze sul secondo T-4, potrebbe essere partito alle 9:10
Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti pausa pranzo dal caos di 5 minuti:(:( prima o poi mi parte embolo......da conteggio mio sarebbe finito come dice ste stamani alle 9,10 anche perche' alle 12,15 sarebbe di 12h e quindi fuori conta max..dalle 9 new t-4 t-3 che servirebbe a chiudere il T inv. (anche se io, ma di sicuro mi sbaglio, lo vedo 1° t-1 inv. per reciprocita' se quello partito il 22 e' T indice):ciao:
Per me è un T-3 inverso composto da 3 T-4 in quanto alle 10.30 abbiamo chiuso un T-4 indice e non un T-3 quindi per reciprocità il T-3 inverso chiude sul top del T-3 indice e cioè alle 12.15....sperem di non aver detto eresie...

Ultima modifica:
Ciao Billy, se finito T-3 ora di indice e non fanno terzo tempo, prova a far partire T-3 alle 11:40 di ieri ;)

PS: cosi' partenza alle 12:20 :)

Cmq sequiamo perche' situazione molto ipotetica. Gli orsi e i tori si devono scoprire. Situazione di un equilibrio devastante

Ultima modifica:
Correggo ..11h 15 di durata alle 12,15 di oggi, anche se max 2° t-4 del t-3 intercetterebbe bottom inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto