FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Bon, seduta piuttosto noiosa.

Accompagno il resto della famiglia per un weekend a Torino dai parenti e io me ne torno a Milano per ballare sui tavoli stasera....

Domenica ci saranno i Subsonica sui Navigli e si pogherà. :up:

Ci aggiorniamo stasera o nel weekend.

wowwwww buon we amico mio, voglio venire anch'io, Ste porta le donnine :D
 

albymar

Forumer attivo
Ciao Pat

non dimenticarti di fare un passagio allo juventus stadium mi raccomando:up::up::up:

PS Afa bestiale laggiù, lo dice la mammina da via Genova :(

Bon, seduta piuttosto noiosa.

Accompagno il resto della famiglia per un weekend a Torino dai parenti e io me ne torno a Milano per ballare sui tavoli stasera....

Domenica ci saranno i Subsonica sui Navigli e si pogherà. :up:

Ci aggiorniamo stasera o nel weekend.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
tutti i targets del bullish bat sono stati raggiunti;

ciò che è importante,oltre all'attivazione della bullish butterfly, è che il 3°T-1 indice e così il 2°T sono diventati ribassisti avendo il prezzo violato il min di partenza 22338 => ciò significa che fino alla loro conclusione non è più ammesso P > 23111.
Questo però non significa che si scenderà soltanto,in quanto il 4°T-1 indice dovrà nascere.
 

Allegati

  • 03_07_2015_30min.JPG
    03_07_2015_30min.JPG
    261 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
tutti i targets del bullish bat sono stati raggiunti;

ciò che è importante,oltre all'attivazione della bullish butterfly, è che il 3°T-1 indice e così il 2°T sono diventati ribassisti avendo il prezzo violato il min di partenza 22338 => ciò significa che fino alla loro conclusione non è più ammesso P > 23111.
Questo però non significa che si scenderà soltanto,in quanto il 4°T-1 indice dovrà nascere.

Grande Arturo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto