FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
....non è il caso di incartarsi Yaba. Ci sono situazioni molto più complesse.
sicuramente la posizione del "cardine" del kamasutra è più complessa :D ...

però in questo caso specifico essere nel secondo 50% del t e posizionare un condizionato (-) mi fa sudare per capire ...:nnoo:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
sicuramente la posizione del "cardine" del kamasutra è più complessa :D ...

però in questo caso specifico essere nel secondo 50% del t e posizionare un condizionato (-) mi fa sudare per capire ...:nnoo:

Anche io in questo caso specifico ho dovuto riflettere (in quanto manca il passaggio condizionato (-)/condizionato +/incondizionato tout court.

Ho messo giù questi passaggi di cui chiedo conferma:

era condizionato (-) in quanto il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy era ancora assimilabile ad un T-4;
non sarebbe stato mai condizionato (+) perchè entrambi i Tracy antagonisti erano oltre il 50% del Tracy di estensione;
diviene incondizionato allorche il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy ha assunto le caratteristiche di un T-3.

Ci sta?
 

Elico64

Forumer storico
sicuramente la posizione del "cardine" del kamasutra è più complessa :D ...

però in questo caso specifico essere nel secondo 50% del t e posizionare un condizionato (-) mi fa sudare per capire ...:nnoo:

Yaba, è più semplice di quello che puoi immaginare. In questo 3d abbiamo una centratura aderente al sottostante per il 95% dei casi (e forse anche di più....).

Mettere uno swing incondizionato su un Tracy dopo poco più di 4h di sviluppo di un ciclo Giornaliero, può risultare fuorviante per chi utilizza quel segnale da un punto di vista operativo.

Non so se rendo l'idea....
 

Elico64

Forumer storico
Anche io in questo caso specifico ho dovuto riflettere (in quanto manca il passaggio condizionato (-)/condizionato +/incondizionato tout court.

Ho messo giù questi passaggi di cui chiedo conferma:

era condizionato (-) in quanto il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy era ancora assimilabile ad un T-4;
non sarebbe stato mai condizionato (+) perchè entrambi i Tracy antagonisti erano oltre il 50% del Tracy di estensione;
diviene incondizionato allorche il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy ha assunto le caratteristiche di un T-3.

Ci sta?


Perfetto! :up:
 

yaba

Trader in erba
Yaba, è più semplice di quello che puoi immaginare. In questo 3d abbiamo una centratura aderente al sottostante per il 95% dei casi (e forse anche di più....).

Mettere uno swing incondizionato su un Tracy dopo poco più di 4h di sviluppo di un ciclo Giornaliero, può risultare fuorviante per chi utilizza quel segnale da un punto di vista operativo.

Non so se rendo l'idea....

Anche io in questo caso specifico ho dovuto riflettere (in quanto manca il passaggio condizionato (-)/condizionato +/incondizionato tout court.

Ho messo giù questi passaggi di cui chiedo conferma:

era condizionato (-) in quanto il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy era ancora assimilabile ad un T-4;
non sarebbe stato mai condizionato (+) perchè entrambi i Tracy antagonisti erano oltre il 50% del Tracy di estensione;
diviene incondizionato allorche il ciclo che avrebbe conclamato la fase involutiva del Tracy ha assunto le caratteristiche di un T-3.

Ci sta?
vi ringrazio :up:
stasera non posso ma fine settimana ci rifletto su
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

L'estensione temporale traguardata da questo 2°T-4 Indice rende assolutamente trascurabile l'incidenza di quel T-5 di Bayer all'interno di questo Giornaliero.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,6 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto