FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Pat, l'inverso tutta la vita perche' e' piu' avanti come tempo (match ball importante dopo la partenza del secondo T-3).

Sarebbe un'ottima opportunita' perche': aspettiamo comunque un T-2 negativo per vincoli (sequenze + - + ...) su T indice.

La cosa piu' bella da osservare e' che il T+2 di indice se si ferma ad un 3 tempi per dar spazio agli orsi ad invertire subito dopo la partenza dello stesso T+2 (T, T-1?) deve essere negativo portando il prezzo ad un ritorno in area 23000 - 23200.

Se invece abbiamo uno sviluppo a 4 tempi il quarto T deve essere negativo per le sequenze dichiarando comunque una fase ribassista per l'indice.

Chi se la gioca?!? :mumble:
 

Elico64

Forumer storico
Pat, l'inverso tutta la vita perche' e' piu' avanti come tempo (match ball importante dopo la partenza del secondo T-3).

Sarebbe un'ottima opportunita' perche': aspettiamo comunque un T-2 negativo per vincoli (sequenze + - + ...) su T indice.

La cosa piu' bella da osservare e' che il T+2 di indice se si ferma ad un 3 tempi per dar spazio agli orsi ad invertire subito dopo la partenza dello stesso T+2 (T, T-1?) deve essere negativo portando il prezzo ad un ritorno in area 23000 - 23200.

Se invece abbiamo uno sviluppo a 4 tempi il quarto T deve essere negativo per le sequenze dichiarando comunque una fase ribassista per l'indice.

...ok....ok...pensavo che ti riferissi al fatto che il Mercato è manipolato da oscuri giostrai....

Ti avrei bannato immediatamente. Mi viene la pelle d'oca quando leggo che chi fa analisi tecnica sostiene che il Mercato è manipolato. Ma allora, che cosa guardi a fare i grafici?
 

Elico64

Forumer storico
....non è il caso di incartarsi Yaba. Ci sono situazioni molto più complesse.

Ora, con 6h di sviluppo alle spalle, possiamo affermare senza alcun timore reverenziale che, in violazione di quota 23711pt, il Settimanale Indice in vita dallo scorso 29Lug invertirà il proprio senso di marcia inaugurando la propria fase correttiva.

Occhio che con la violazione di cui sopra.....

A parametri costanti, ovvero fatta salva l'integrità della struttura rialzista Indice di brevissimo periodo(=2°T-1 e 4°T-2), l'high identificativo di questo Tracy, sempre al netto della formazione di lingue di Bayer, è atteso formarsi nella mattinata di lunedì 10Ago.

Integrità della fase espansiva che ad oggi vale 23608pt(=T-3 Indice ribassista).

....l'integrità della fase espansiva di breve va a farsi benedire.....
 

Elico64

Forumer storico
Grande Elico! Questa volta ho capito anch'io che son senza speranza (e'da tre anni che ti seguo anche se in modo saltuario......)

:up:

Le lingue di Bayer, in un ipotetico percorso di apprendimento/formativo, rappresentano l'ultimo capitolo....non per importanza (anzi....) quanto per difficoltà interpretativa.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Quindi se ho compreso i passaggi fin qui elencati sulla (più recente) corretta indicazione degli swing, posso dire che solo allorquando il nuovo T-3 Inverso (il 2° del nuovo ciclo a 4 giorni Inverso) assumerà le caratteristiche di ciclo Giornaliero la qualifica dello swing passerà da condizionato (-) a condizionato (+).

Scusate l'insistenza ma su questo ho remato un po'....

CHART SOLO ESEMPLIFICATIVO
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-07 a 10.44.42.png
    Schermata 2015-08-07 a 10.44.42.png
    115,3 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat ;), :no: questo mai altrimenti non sarei cosi' appassionato se dovessi vivere di testa o croce :lol::lol:

"Giocare" nel senso di match ball. :D

...ok....ok...pensavo che ti riferissi al fatto che il Mercato è manipolato da oscuri giostrai....

Ti avrei bannato immediatamente. Mi viene la pelle d'oca quando leggo che chi fa analisi tecnica sostiene che il Mercato è manipolato. Ma allora, che cosa guardi a fare i grafici?
 

Elico64

Forumer storico
Quindi se ho compreso i passaggi fin qui elencati sulla (più recente) corretta indicazione degli swing, posso dire che solo allorquando il nuovo T-3 Inverso (il 2° del nuovo ciclo a 4 giorni Inverso) assumerà le caratteristiche di ciclo Giornaliero la qualifica dello swing passerà da condizionato (-) a condizionato (+).

Scusate l'insistenza ma su questo ho remato un po'....

CHART SOLO ESEMPLIFICATIVO

Certo Roberta, stasera ti scrivo è ti spiego i motivi "politici" di questa cosa....;)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Certo Roberta, stasera ti scrivo è ti spiego i motivi "politici" di questa cosa....;)

Grazie, davvero, come sempre...
Vorrei segnalare anche qui che solo la centratura di Elico mi ha salvata da un errore grande.
Basti dire che è attualmente in fase di ricopertura il gap esistente sul Dax.

Buon week end a Tutti
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ci aggiorniamo nel weekend con i vari target correttivi dell'attuale Tracy e le modalità di ripartenza del Mensile inverso, giunto oggi a compiere 30 sedute di vita.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,8 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto