FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Un saluto a tutti

Ragazzi, qualcuno ha notizie di Nicchia?

Ciao Elico, Buona Domenica a tutti. :)
Personalmente è ok.
I "Vecchi" di famiglia, invece, hanno deciso all'unisono di scendere di un livello nella scala della salute..... con tutte le conseguenze... anche di tempo libero.
Per adesso, riesco a leggervi saltuariamente. Appena la situazione si "normalizzerà" tornerò con le mie "pippe mentali". :D

Un caro saluto a Tutti.

P.S. Leggo che tra un po' si inizierà sul "serio". ;)
 

Fragaso

Forumer storico
Come qualcuno avrà avuto modo di intuire, Shino sarà parte integrante e collaborerà con Paolo e me alla realizzazione del progetto.

I sottostanti che saranno oggetto delle nostre analisi, tramite la ciclica 2.0 o il metodo ASC, saranno i seguenti:

Area Obbligazionario
BUND Future (Breve, Medio e Lungo periodo in seguito denominati B, M e L)

Area Indici azionari
EUROSTOXX (B, M e L)
FTSEMIB Index (B, M e L)
S&P500 (M e L)

Area Commodities
COFFEE C ICE Future (M e L)
Cocoa ICE Future (M e L)
Natural Gas (M e L)

L'abbonamento (mensile, trimestrale o semestrale) darà accesso a tutte le aree menzionate senza limitazioni(*).

Gli approcci operativi, per ciascuna tipologia di metodo, saranno specificati in un capitolo ad hoc del blog.

Per le tempistiche dovremmo essere up&running, nella peggiore delle ipotesi, a partire da Settembre 2015.

(*) Stiamo valutando la politica e il numero massimo degli accessi tramite certificazione (ad 1 pc+smartphone o tablet etc etc).

Ciao Pat,
Seguirete tutto/tutti o vi dividerete i compiti?
Un abbraccio forte a Nicchia e buona domenica a tutti!
 

puntocaldo

Forumer attivo
Buongiorno,penso pure io che avere la possibilità di collegarsi con due pc in alternanza sia più agevole,comunwue mi adeguerò sicuramente alle regole che deciderete
Buona domenica a tutti Voi
 

excuseme

Forumer storico
Solo un suggerimento.
Come fanno le piattaforme di Trading:
una sola possibile connessione, ma da dove vuoi tu.

Mi sembra la cosa più ragionevole (e forse anche più semplice).
Senza procedure di riconoscimento del PC, che poi fatalmente devi reinstallare a causa di qualche prob/virus o altro:)
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,
Seguirete tutto/tutti o vi dividerete i compiti?
Un abbraccio forte a Nicchia e buona domenica a tutti!

Ciao Pier, prendo a campione la tua domanda per rispondere anche a non-stop e a tanti altri che si staranno ponendo lo stesso quesito.

Collaborare ad un progetto non significa necessariamente integrare le 2 tecniche seppur legate dallo stesso filo conduttore.

Quindi, almeno in una fase iniziale, non vi saranno "contaminazioni" e ognuno di noi si farà carico di portare avanti, con il proprio metodo e linguaggio, la propria area di competenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto