FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro7

Nuovo forumer
Solo un suggerimento.
Come fanno le piattaforme di Trading:
una sola possibile connessione, ma da dove vuoi tu.

Mi sembra la cosa più ragionevole (e forse anche più semplice).
Senza procedure di riconoscimento del PC, che poi fatalmente devi reinstallare a causa di qualche prob/virus o altro:)

Mi permetto di esprimere la mia preferenza.....:up::up::up:


Buongiorno a tutti e.....grazie !!!!!
 

Enry1966

Nuovo forumer
Buongiorno,penso pure io che avere la possibilità di collegarsi con due pc in alternanza sia più agevole,comunwue mi adeguerò sicuramente alle regole che deciderete
Buona domenica a tutti Voi

anche io sarei per questa opzione... viaggiando parecchio , avere la possibilita' di collegarsi anche da remoto, per me , e' fondamentale !
grazie :clap:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Pat buongiorno, buongiorno a tutti ;), come lo consideri quel movimento su inverso 26 giugno-1 luglio? Sembrerebbe anch'esso da isolare per rispetto reciprocità o sbaglio?

Ciao e grazie

Ciao Pier, buongiorno a tutti,

prima di isolare a destra e a manca parti di Mercato, procediamo con la logica e la semplicità. Il movimento odierno ci indica che:

1) Il Mensile in vita dallo scorso 18Giu ha svoltato al ribasso e quindi, anche per i più scettici, questo sviluppo è parte integrante dell’Intermedio nato lo scorso 12Mag.
2) Dal minimo del 30Giu ha preso certamente vita un ciclo a 4gg, il 3° del T+1 Indice in corso.

Detto questo, quindi, considero terminato il 1°T-1 del nuovo 15gg inverso a 23050pt del 2Lug. Nel caso in cui, poi, l’attuale struttura ciclica Indice, in essere dal 30Giu si rivelerà un Tracy, prenderò atto che il vero sviluppo ciclico inverso avrà avuto luogo il 2Lug, non prima.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    91,2 KB · Visite: 143

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier, buongiorno a tutti,

prima di isolare a destra e a manca parti di Mercato, procediamo con la logica e la semplicità. Il movimento odierno ci indica che:

1) Il Mensile in vita dallo scorso 18Giu ha svoltato al ribasso e quindi, anche per i più scettici, questo sviluppo è parte integrante dell’Intermedio nato lo scorso 12Mag.
2) Dal minimo del 30Giu ha preso certamente vita un ciclo a 4gg, il 3° del T+1 Indice in corso.

Detto questo, quindi, considero terminato il 1°T-1 del nuovo 15gg inverso a 23050pt del 2Lug. Nel caso in cui, poi, l’attuale struttura ciclica Indice, in essere dal 30Giu si rivelerà un Tracy, prenderò atto che il vero sviluppo ciclico inverso avrà avuto luogo il 2Lug, non prima.

Ok Pat, grazie mille...mi serviva proprio capire il tuo razionale ;) ciao
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Pier, buongiorno a tutti,

prima di isolare a destra e a manca parti di Mercato, procediamo con la logica e la semplicità. Il movimento odierno ci indica che:

1) Il Mensile in vita dallo scorso 18Giu ha svoltato al ribasso e quindi, anche per i più scettici, questo sviluppo è parte integrante dell’Intermedio nato lo scorso 12Mag.
2) Dal minimo del 30Giu ha preso certamente vita un ciclo a 4gg, il 3° del T+1 Indice in corso.

Detto questo, quindi, considero terminato il 1°T-1 del nuovo 15gg inverso a 23050pt del 2Lug. Nel caso in cui, poi, l’attuale struttura ciclica Indice, in essere dal 30Giu si rivelerà un Tracy, prenderò atto che il vero sviluppo ciclico inverso avrà avuto luogo il 2Lug, non prima.

Ciao Pat, :ciao:

mi rendo conto che il max indice del 02/07 23050 è il top del 3°T-1,quindi dovrebbe essere il bottom del 1°T-1 inverso;
ciò che mi crea perplessità è che la struttura inversa 01/07 16:07 23111 - 02/07 9:31 23050 è un T-5,non un T-4.
E' anche vero che un 4°T-1 indice al ribasso,risolverà il dubbio. Mi chiedo se l'indicazione suddetta potrebbe già farci propendere in questa direzione.
Lo so, lo scopriremo solo vivendo :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto