FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona domenica a tutti:):)......da ieri pom. che ho problemi ad entrare su investireoggi,solo oggi pomeriggio concesso l'entrata al sito...un problema per tutti o solo mio:(:(........nel frattempo la salita di venerdi in chiusura indice il mercato con sw incond. su inverso(t-5 in conf. riba )sufficiente per la chiusura t-2 inv. il mercato si e' tenuto aperte tutte le porte per lunedi....vince il no partenza bella rossa e new t-2 inv. e mentre se vince il si ancora tempo per la chiusura t-2 inv.e new t-2 indice...spero tutto giusto e che non sia l'effetto del sole di oggi:ciao:
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Domani si potrebbero lambire i 21mila ipotizzati da elico. Ma se come prezzi ci saremmo, come tempi non saremmo molto in anticipo( sempre se ciò si verificasse)? Cfd Germania - 4% e nostrano molto probabilmente bissera ' la performance di lunedì scorso....-5/-6...temo....tutto questo a meno di sorprese notturne...
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, Buona Domenica a tutti. :)
Personalmente è ok.
I "Vecchi" di famiglia, invece, hanno deciso all'unisono di scendere di un livello nella scala della salute..... con tutte le conseguenze... anche di tempo libero.
Per adesso, riesco a leggervi saltuariamente. Appena la situazione si "normalizzerà" tornerò con le mie "pippe mentali". :D

Un caro saluto a Tutti.

P.S. Leggo che tra un po' si inizierà sul "serio". ;)

Ciao Nicchia, a presto.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,penso pure io che avere la possibilità di collegarsi con due pc in alternanza sia più agevole,comunwue mi adeguerò sicuramente alle regole che deciderete
Buona domenica a tutti Voi

Solo un suggerimento.
Come fanno le piattaforme di Trading:
una sola possibile connessione, ma da dove vuoi tu.

Mi sembra la cosa più ragionevole (e forse anche più semplice).
Senza procedure di riconoscimento del PC, che poi fatalmente devi reinstallare a causa di qualche prob/virus o altro:)

Siamo ancora in fase di valutazione. Prendiamo atto dei suggerimenti.

Grazie. :)
 

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

.
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    38,8 KB · Visite: 154

duca.64

Forumer storico
Daily 06 Luglio

Angoli Supportivi 21525/560 - 21660/710 - 21860

Angoli Resistivi 22020/030 - 22155/180 - 22345 - 22500/525 - 22660


Venerdi 03 Luglio......
FIB Weekly, close, a quota < 22870 ... Indice COMIT, close, a quota < 1254


:ciao:
 

Fragaso

Forumer storico
Pat buongiorno, buongiorno a tutti ;), come lo consideri quel movimento su inverso 26 giugno-1 luglio? Sembrerebbe anch'esso da isolare per rispetto reciprocità o sbaglio?

Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto