Buonasera a tutti,
il FTSEMIB configurando un 2° ciclo Giornaliero a minimo decrescenti ci indica che il 2gg nato il 12Ago è parte integrante dell'oscillazione di ordine superiore T-1 in essere dallo scorso 10Ago.
Le 39h sin qui sviluppate da quel 4gg mi suggerisce che, aldilà che lunedì mattina possa venire ritoccato il bottom del pomeriggio odierno (né ha facoltà ma non assolutamente l'obbligo), l'elemento saliente è rappresentato dall'ormai prossimo ingresso di un nuovo ciclo T-1 del sottostante e, con esso, la consueta fase espansiva dei Prezzi che accompagna la nascita di una nuova oscillazione ciclica, almeno nel suo 1°25% di sviluppo temporale.
Fase espansiva che troverà sopra quota 23525pt la naturale rappresentazione di una ripartenza a "V" oppure movimento espansivo che sarà demandato a valle dell'ingresso del 4°T-3 inverso, la cui polarità è attesa negativa, con la più classica delle ripartenze a "W" con annessa figura armonica o pattern 123 Low.
Da un punto di vista temporale, in caso di una struttura inversa a 4 sotto-cicli di grado T-3, il massimo del nuovo ciclo T-1 del FTSEMIB è atteso formarsi tra il finale di seduta di lunedì e la mattinata di martedì 18Ago.
A questo proposito da verificare con Paolo e Antonio l'eventuale iterazione con un setup Daily e relativi angoli.