FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan8

Nuovo forumer
Ciao,

scusami se mi permetto, la tua affermazione è alquanto prematura e azzardata,perchè secondo il nostro metodo,al momento non abbiamo evidenza di ciò.
A maggior ragione,osservando la tabella pubblicata da Elico,l'indice ha una serie di potenziali vincoli al ribasso da soddisfare con un annuale inverso alle porte.

Quello che per ora ci si aspetta è l'origine di un nuovo T-1 indice,avendo il T-1 inverso già consumato 32h.Inoltre come ricordato nel post di questa mattina, la partenza del nuovo T-1 inverso ci farà capire qualcosa in più circa la valenza del T-1 inverso 06/08 - 11/08
Il nostro universo e' fatto da diversi futuri.Quello che Elico espone puo essere uno dei tanti.Di certezza non ne conosco.
 

duca.64

Forumer storico
E un mensile inverso che ha fatto il suo max nella prima parte.Quindi dovremmo avere una fase rialzista del nostro indice.

Ciao, NON "correre", un passo alla volta,.................
in questi "lidi", PRIMA di provvedere alla "piantumazione" delle bandierine, si attendono i corretti Razionali,
SOLO in questa modalità non si rischia di "lavorare/sudare" x i necessari "aggiustamenti", (leggasi, faticosi spostamenti :lol::lol:),.....................:D
Lasciamo, (ben volentieri), il "se non sale, scende" ai consueti, Analisti Finanziari, (Oops, meglio, "commentatori Finanziari" :nnoo:), Grazie,.....................;)
Ora, approfitto del Tuo post, x un "riepilogo",............
Struttura Indice
1°T+2, (28 barre Daily, di sviluppo), NON può configurare un Tracy Rialzista e/o Prezzi > 23980
2°T+1, (106 Ore di sviluppo), NON può configurare un T-1 con sequenza ++ sui T-2 e/o Prezzi > 23980
4°Tracy, (42 Ore di sviluppo), medesimi Razionali, "appioppati" al T+1, con aggiunta di uno Swing CONDIZIONATO, posizionato a quota 23525
Swing sul T-1 che mantengo, (ancora/per il momento), a quota 23465,.....
ma già, con il "paletto", preventivo, (in modalità "anticipatoria") posizionato a quota 23362,....................;)

Buon Pranzo,......................:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Il nostro universo e' fatto da diversi futuri.Quello che Elico espone puo essere uno dei tanti.Di certezza non ne conosco.

Perlomeno la "forma", risulta, sicuramente, discutibile,................:down:
Risulterebbe, relativamente "facile" porti almeno un paio di domande/chiarimenti,
ma permettimi/concedimi, con il dubbio che la "forma", NON sia l'unica "stonatura", passo la mano,...................:-o
Buon Tutto,...............;)
 

marcetrade

Forumer storico
Così come ti poni non mi piace però.. rispetto l'opinione di tutti ma è la forma che è sbagliata, bon..amen

Ciao carissimo e ben lieto di rivederti...:ciao:

ankio sto' seguendo questa centratura 2° t-2 del t-1 con il 4° t-3 in sequenza negativa, qualora nn rispettasse il 4° t-3 e prz superiori a.. starei in agguato...
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao carissimo e ben lieto di rivederti...:ciao:

ankio sto' seguendo questa centratura 2° t-2 del t-1 con il 4° t-3 in sequenza negativa, qualora nn rispettasse il 4° t-3 e prz superiori a.. starei in agguato...
Ciao Marce, fa piacere anche a me ritrovarti, ti ringrazio :)
Sì, direi che la vedo come te per discorso prezzi superiori a...:up: su discorso di essere già nel 4° T-3 invece ho i miei dubbi (che non vuol dire io abbia ragione ovviamente)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Marce, fa piacere anche a me ritrovarti, ti ringrazio :)
Sì, direi che la vedo come te per discorso prezzi superiori a...:up: su discorso di essere già nel 4° T-3 invece ho i miei dubbi (che non vuol dire io abbia ragione ovviamente)
Per questo motivo, giusto per esplicarlo graficamente...
P.S. - Io le chiamavo già anni fa (e le chiamo ancora oggi) di "raccordo" quelle fasi sopra indicate (le 12 barre presenti sul grafico)
 

Allegati

  • Cicli 15Min FTSEMIB.jpg
    Cicli 15Min FTSEMIB.jpg
    56,5 KB · Visite: 417
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
in ottica di brevissimo ora traderei lo short a rottura riba del livello 23296 con stop fisso per prezzi superiori a 23362.. ribadisco: in ottica di brevissimo (chiusura T-2 ed eventuale T-1 in corso)
Valori Index
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto