FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
.......l'Angolo, "incriminato", il +64 dal 07 Luglio, oggi "vale" 22781
Scadenza Temporale Daily, mercoledi 19, con P/T 22640
Oops, le Mie aspettative, (di un approdo dei Prezzi, sui livelli supportivi indicati), rimangono tali, sino all'integrità/non violazione Up di quota 23555,
......................:eeh:
:up::up::up: idem come da analisi postata :)
 

fibbina

Nuovo forumer
.......l'Angolo, "incriminato", il +64 dal 07 Luglio, oggi "vale" 22781
Scadenza Temporale Daily, mercoledi 19, con P/T 22640
Oops, le Mie aspettative, (di un approdo dei Prezzi, sui livelli supportivi indicati), rimangono tali, sino all'integrità/non violazione Up di quota 23555,
......................:eeh:

..:ciao:.. ero alla ricerca forsennata dei tuoi angoli.. non li trovavo più.. :clap: :clap:
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo in area di ch 3gg...

per avere una spinta up il ftse dovrebbe ch un t-1corto, considerare questa fase come accumulativa di breve e iniziare a salire violando, tanto per cominciare, i 23300pts dove al momento transitano mmt-2, mmt-1 e soprattutto mmt...

naturalmente al momento è tutto short finchè le reisitenze resistono...
 

Zeiss

Forumer attivo
.......l'Angolo, "incriminato", il +64 dal 07 Luglio, oggi "vale" 22781
Scadenza Temporale Daily, mercoledi 19, con P/T 22640
Oops, le Mie aspettative, (di un approdo dei Prezzi, sui livelli supportivi indicati), rimangono tali, sino all'integrità/non violazione Up di quota 23555,
......................:eeh:

Grande Paolo :up:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ora primissima resistenza ce l'avrei a 23250/260 (da square), se non la batte sopra per bene mi sa che... vediamo...
Sorry.. 23235/240 per questa candela a 15 minuti, quei valori sopra sono per prossima candela.. scusate...
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Rien a faire resistenza saltata a questo punto... cmq sapendo bene che mi stava chiudendo almeno il T-3 (con possibile T-2 e T-1 pure) su quel minimo/supporto da square si poteva anche tentare un ingresso Long... pistola io..! :wall:
 

Allegati

  • FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    101,2 KB · Visite: 349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto