FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan8

Nuovo forumer
siamo in area di ch 3gg...

per avere una spinta up il ftse dovrebbe ch un t-1corto, considerare questa fase come accumulativa di breve e iniziare a salire violando, tanto per cominciare, i 23300pts dove al momento transitano mmt-2, mmt-1 e soprattutto mmt...

naturalmente al momento è tutto short finchè le reisitenze resistono...

Concordo con te.
 

Stefle

Forumer storico
Shino scusami :bow:, l'errore e' qua. Quello che identifichi come primo T-3 inverso e' un T-4 inverso perche' la reciprocita' questo dice.

Linee rosse T-4 e verdi T-5


Ciao Ste, in base a quanto vedo io dal 12 Agosto è partito new T-1 e new T-2.. cosa sbaglio secondo quanto vedi sotto? mi sto perdendo..? :mumble:
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    67 KB · Visite: 339

Stefle

Forumer storico
Ti ho identificato come linea rossa partenza T-2 inverso e linea nera partenza T-3 indice
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    61,9 KB · Visite: 412

Stefle

Forumer storico
Nota che nel riguadro blu abbiamo per reciprocita' la partenza di un T-4 inverso che si e' fermato con uno sviluppo di T-5 non vincolandoci nulla sull'inverso ma facendoci scattare solo lo swing incondizionato sul T-3 inverso e quindi dal Top abbiamo solo la partenza del T-3 indice e non del T-2.

Essendo infatto nel primo T-3 inverso del secondo T-2 inverso avevamo bisogno di un T-4 inverso negativo per far scattare lo swing condizionato sul T-2 e quindi dare partenza del T-2 indice: T-2 (- 2) = T-4 poiche' nel primo 50%
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    64,5 KB · Visite: 411
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Shino se continui con il grafico ti faccio vedere un'altra cosa :D, con la mia piatta mi risulterebbe difficile :(

Nota che nel riguadro blu abbiamo per reciprocita' la partenza di un T-4 inverso che si e' fermato con uno sviluppo di T-5 non vincolandoci nulla sull'inverso ma facendoci scattare solo lo swing incondizionato sul T-3 inverso e quindi dal Top abbiamo solo la partenza del T-3 indice e non del T-2.

Essendo infatto nel primo T-3 inverso del secondo T-2 inverso avevamo bisogno di un T-4 inverso negativo per far scattare lo swing condizionato sul T-2 e quindi dare partenza del T-2 indice: T-2 (- 2) = T-4 poiche' nel primo 50%
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Shino se continui con il grafico ti faccio vedere un'altra cosa :D, con la mia piatta mi risulterebbe difficile :(
Eccolo.. io non guardavo l'inverso comunque, ma l'Indice, però continua che mi sa che me lo studio per bene il discorso con calma.. :) Grazie ovviamente!
 

Allegati

  • Cicli 15Min FTSEMIB.jpg
    Cicli 15Min FTSEMIB.jpg
    53,2 KB · Visite: 395

Stefle

Forumer storico
Se non guardi l'inverso non riesci a regolarti amico Shino :bow:. Ora ti spiego.

Senza critica ovviamente, anzi hai tutto da insegnarmi/ci



Eccolo.. io non guardavo l'inverso comunque, ma l'Indice, però continua che mi sa che me lo studio per bene il discorso con calma.. :) Grazie ovviamente!
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Rien a faire resistenza saltata a questo punto... cmq sapendo bene che mi stava chiudendo almeno il T-3 (con possibile T-2 e T-1 pure)
su quel minimo/supporto da square si poteva anche tentare un ingresso Long... :wall:

Oppure, in modalità prudenziale/cautelativa,......
dopo, la violazione Up di quota 23190, (Top Indice ore 15.10), con stop posizionato a quota 23131, (Bottom Indice 16.21),.....................:Y
T-1 Inverso che inverte il suo sviluppo, decretando l'origine di una pari struttura Indice,..................
Gli Orsi, dovranno "difendere" l'integrità di quota 23525, pena, assumersi Vincoli Riba da assecondare, dopo aver configurato un T-2 Riba,..............:rolleyes:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Nota che nel riguadro blu abbiamo per reciprocita' la partenza di un T-4 inverso che si e' fermato con uno sviluppo di T-5 non vincolandoci nulla sull'inverso ma facendoci scattare solo lo swing incondizionato sul T-3 inverso e quindi dal Top abbiamo solo la partenza del T-3 indice e non del T-2.

Essendo infatto nel primo T-3 inverso del secondo T-2 inverso avevamo bisogno di un T-4 inverso negativo per far scattare lo swing condizionato sul T-2 e quindi dare partenza del T-2 indice: T-2 (- 2) = T-4 poiche' nel primo 50%
Buongiorno a tutti:ciao:....situazione che si puo' dividere in due visioni....per quella che seguivo che coincideva con Pat per cui venerdi alle 17 si dovrebbe essere chiuso il t-1 in config. riba partito il 10 alle 11.00 che nel 1° t-2 ha raggiunto gia' il prezzo e che poi ha fatto un 2° t-2 per consumare il tempo a disposizione con seguenza +- sui t-3......a questo punto venerdi e' partito o il 4°t-1 o solo un t-2 (il 7°t-2 del T) per chiudere il mensile ancora in corso.....se si avra' un t-2 con seguenza ++ sui t-3(giornalieri) allora da quel t-2 parte il mensile.....per concludere se facciamo solo un t-2 il mensile si dovrebbe chiudere per martedi pom. mercoledi entro le prime ore e in caso di t-1 per venerdi max entro le 10 di lunedi........
 

ivan8

Nuovo forumer
Oppure, in modalità prudenziale/cautelativa,......
dopo, la violazione Up di quota 23190, (Top Indice ore 15.10), con stop posizionato a quota 23131, (Bottom Indice 16.21),.....................:Y
T-1 Inverso che inverte il suo sviluppo, decretando l'origine di una pari struttura Indice,..................
Gli Orsi, dovranno "difendere" l'integrità di quota 23525, pena, assumersi Vincoli Riba da assecondare, dopo aver configurato un T-2 Riba,..............:rolleyes:

Ne vedremo delle belle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto