FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Inside/Outside bar

ho rapidamente costruito questa piccola tabella, è accettabile e proponibile in seguito? :):)
Vanno meglio questi colori? Dammi un'indicazione ;)

Buona serata a Tutti/e!
 

Allegati

  • Inside_Outside.JPG
    Inside_Outside.JPG
    111,1 KB · Visite: 338
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Daily 18 Agosto

Angoli Supportivi 22485/500 - 22660 - 22710/750 - 22805/820/845 - 22980 - 23140 - 23280/310/350

Angoli Resistivi 23480/505 - 23650/670 - 23775 - 23820 - 23990

Buona serata,....................:ciao:
 

Giannetto

Nuovo forumer
.......l'Angolo, "incriminato", il +64 dal 07 Luglio, oggi "vale" 22781
Scadenza Temporale Daily, mercoledi 19, con P/T 22640
Oops, le Mie aspettative, (di un approdo dei Prezzi, sui livelli supportivi indicati), rimangono tali, sino all'integrità/non violazione Up di quota 23555,
......................:eeh:

Non è che hai anche il prossimo setup settimanale?
Ti ringrazio.
:bow::bow:
 

Stefle

Forumer storico
Ringraziando Shino :bow:, volevo far notare come e' stato determinante quel T-5 inverso che essendo nel primo 50% del T-2 non ha determinato nessuno swing sul T-2 inverso (riquadro rosso)


Rivediamo gli swing:
primo 50% T-2 (-2) = T-4
secondo 50% T-2 (-3) = T-5

Se osserviamo il riquadro rosso infatti notiamo che e' stato solo un semplice T-5 inverso (post #2810) e quindi dal top e' partito solo un T-3 indice, il terzo del T-2 indice.

Poi passando nel secondo T-3 inverso abbiamo avuto un T-4 inverso (come sviluppo) che ci ha portato ad uno swing incondizionato, facendo partire il T-2 (almeno) da quota 23131 delle 15:40 (riquadro verde).

Il tempo infatti era ancora capiente sia sul T-1 che sul T-2:
eravamo a 39 ore su T-1 (Max 43,20)
eravamo a 17 ore su T-2 (Max 21,40)

ora siamo al tempo limite ed e' scattato appunto lo swing facendo ripartire il T-2 - T-1 indice.

Sul brevissimo sono comunque centrato diversamente ma vi espongo questa centratura per non confondervi.

Guardiamo le sequenze:

T-1 inverso: + - + ... (nei T-3)
T-2 inverso: + - (T-5) + - (nei T-4)

Attenzione che un secondo T-2 inverso negativo farebbe scattare lo swing condizionato sul T inverso.

Io sono centrato diversamente nel brevissimo ma non cambia nulla (semplicemente perche' farei partire l'ultimo T-4 alle 10:20 perche' e' stato il top del T-4 inverso 9:30 - 14:10.

Prossima scadenza temporale T-3 inverso (da notare come la partenza del T-1 indice sara' contrastata dalla scadenza del T-1 inverso, quasi al limite di sviluppo temporale). Se l'indice vuole far partire mensile deve o concedere qualcosa, oppure assistere ad T inverso a 3 tempi (lo capiremo con sequenze e razionali come sempre).
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    69,3 KB · Visite: 387
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ho rapidamente costruito questa piccola tabella, è accettabile e proponibile in seguito? :):)
Ottima idea Arturo:up::up:......anche se devo dare ragione al duca sul colore,cambierei il fucsia:):)....una question sull'inverso....se il t-1 e' partito il 11/08 avendo avuto nel 1° t-2 vincoli +- sui t-3 l'attuale t-2 deve rispettarli e quindi chiudere il 2° t-3 partito stamani andando sopra a 465 altrimenti si sposta la partenza del t-1 al 13/08 (o al 14/08 ) e questo anche per lo sw incond. mi spiego:sul t-1 sw incond. scatta dopo il 50% con un t-4 in config. riba(ripeto il tutto per i neofiti)e lo abbiamo avuto con il t-4 inv. partito il 14 alle 14.00 e concluso stamani alle 9.30....adesso l'attuale t-4 inv. in corso che pero' ha fatto un max sup. per far parte di quel t-1 deve fare un minimo di chiusura inf.a 465 altrimenti rompe swing e il t-1 partito il 13-14 /08.....spero sia tutto giusto ....aspetto rettifiche -conferme da Stefle duca shino (visto che Pat e' a riposo).......:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ringraziando Shino :bow:, volevo far notare come e' stato determinante quel T-5 inverso che essendo nel primo 50% del T-2 non ha determinato nessuno swing sul T-2 inverso (riquadro rosso)


Rivediamo gli swing:
primo 50% T-2 (-2) = T-4
secondo 50% T-2 (-3) = T-5

Se osserviamo il riquadro rosso infatti notiamo che e' stato solo un semplice T-5 inverso (post #2810) e quindi dal top e' partito solo un T-3 indice, il terzo del T-2 indice.

Poi passando nel secondo T-3 inverso abbiamo avuto un T-4 inverso (come sviluppo) che ci ha portato ad uno swing incondizionato, facendo partire il T-2 (almeno) da quota 23131 delle 15:40 (riquadro verde).

Il tempo infatti era ancora capiente sia sul T-1 che sul T-2:
eravamo a 39 ore su T-1 (Max 43,20)
eravamo a 17 ore su T-2 (Max 21,40)

ora siamo al tempo limite ed e' scattato appunto lo swing facendo ripartire il T-2 - T-1 indice.

Sul brevissimo sono comunque centrato diversamente ma vi espongo questa centratura per non confondervi.

Guardiamo le sequenze:

T-1 inverso: + - + ... (nei T-3)
T-2 inverso: + - + - (nei T-4)

Attenzione che un secondo T-2 inverso negativo farebbe scattare lo swing condizionato sul T inverso.

Io sono centrato diversamente nel brevissimo ma non cambia nulla (semplicemente perche' farei partire l'ultimo T-4 alle 10:20 perche' e' stato il top del T-4 inverso 9:30 - 14:10.

Prossima scadenza temporale T-3 inverso (da notare come la partenza del T-1 indice sara' contrastata dalla scadenza del T-1 inverso, quasi al limite di sviluppo temporale). Se l'indice vuole far partire mensile deve o concedere qualcosa, oppure assistere ad T inverso a 3 tempi (lo capiremo con sequenze e razionali come sempre).
Ste mi hai anticipato mentre scrivevo:lol::lol:mi sembra che su inv. siamo allineati:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto