FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, alle 9.45 scrivi:
T-3 Inverso, che assume/recepisce Vincolo Riba,................( ti riferisci al minimo di T-3 inv. delle 9.28? )

Swing CONDIZIONATO sul T-3 Indice, posizionato a quota 23318 perchè adesso con questo swing un nuovo T-3 di inverso è ai blocchi di partenza :)

Grazie

Ciao,
T-3 Inverso, in corso dalle ore 9.21, del 17/08, da quota 23465, con la violazione della sua quota di origine, ha assunto conf. Riba
New T-4 Inverso, almeno, dalle ore 9.30 da quota 23495,..............
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao,
T-3 Inverso, in corso dalle ore 9.21, del 17/08, da quota 23465, con la violazione della sua quota di origine, ha assunto conf. Riba
New T-4 Inverso, almeno, dalle ore 9.30 da quota 23495,..............
Quando recepirò per bene nella mia testa il discorso dell'inverso mi sa che occasioni d'oro come quella sotto indicata nel grafico ne avrei da sfruttare a iosa Paolo...:rolleyes:
 

Allegati

  • Square FTSE 15 Min.jpg
    Square FTSE 15 Min.jpg
    106,3 KB · Visite: 518

purplegate

Non anticipare mai...
ancora ftse sotto la mmt+1 a 23550pts...

a questo punto il mio disegno per trovare conferma si aspetta una accelerazione up dopo questa fase accumulativa, addirittura ponendo l'ini del 3°t+1 sul min di lun17, vedremo...

prz compressi tra la mmt+1 e la mmt+3...
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti, tornato dalle ferie,

non riesco a capire se il t-1 inverso deve ancora partire, e se su indice il t-3 partito ieri alle ore 16,00 e' il primo di new t-1 (naturalmente se chiude positivo). In pratica dall'analisi di Pat di sabato abbiamo aggiunto su indice un t-3 negativo che fa' quindi sempre parte del vecchio t-1

Grazie
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Max siamo quasi a 42 ore di T-1 inverso. :)

T-4 inversi vincolati a ribasso

Ciao a tutti, tornato dalle ferie,

non riesco a capire se il t-1 inverso deve ancora partire, e se su indice il t-3 partito ieri alle ore 16,00 e' il primo di new t-1 (naturalmente se chiude positivo). In pratica dall'analisi di Pat di sabato abbiamo aggiunto su indice un t-3 negativo che fa' quindi sempre parte del vecchio t-1

Grazie
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Max siamo quasi a 42 ore di T-1 inverso. :)

Grazie Ste, perfetto ci ho messo un po' a mettemi in fase, sono partito dall'analisi di Pat l'ultima e via grazie mille.

Purtroppo non riesco a venire al pranzo a meno che non porti mia figlia di 2 anni, ma con il lago a vista sarebbe un'impresa mangiare..mi sarei seduto di fianco ad Edvige comunque
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Max, porta pure tua figlia :) i posti affianco di Edvige credo siano gia' occupati :lol::lol:

Grazie Ste, perfetto ci ho messo un po' a mettemi in fase, sono partito dall'analisi di Pat l'ultima e via grazie mille.

Purtroppo non riesco a venire al pranzo a meno che non porti mia figlia di 2 anni, ma con il lago a vista sarebbe un'impresa mangiare..mi sarei seduto di fianco ad Edvige comunque
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Shino :) :), riusciresti a postare il grafico cosi' posto la centratura? con la mia piattaforma e' veramente complicato :(:bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto