FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timotyrossoblu

Forumer attivo
Timoty ciao, oggi ti ho detto una cavolata quando scrivevo che avrei postato i livelli di resistenza e supporto daily per il FTSEMIB, purtroppo (lo hai visto anche nelle mie analisi) ho disegnato gli square solo sul weekly visto che io lavoro prettamente su Stoxx (di cui ho infatti i vari livelli daily di volta in volta).. mi spiace ma sul nostrano nisba..non ce l'ho square di breve.. mi spiace averti detto una cavolata ma proprio non lo ricordavo :(
Posso solo dire che su base daily l'ASC pare fornire rialzo, facile stia intercettando la partenza del nuovo T+1 e magari T+2, con le dovute conferme ancora da avere ma intanto si sta posizionando con tendenza verso l'alto. I prossimi giorni vedremo se conferma o se inverte bruscamente, lo comunicherò nel caso
Buona serata

tranquillo shino :) . Mentre domani si puo vedere qualche caso di operatività come Venerdi e oggi?
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
In mia analisi su Stoxx ieri scrivevo per la giornata odierna: “L'ASC su base daily indica ora possibile formazione di minimo entro 1-2 giorni, ma è anche vicino a possibile inversione rialzista di breve periodo”; oggi c'è stato un minimo inferiore a quello di Venerdì scorso, quindi ci ha preso almeno per oggi, al momento per i prossimi giorni indica possibile rialzo (solo la giornata di domani la fornisce come indicazione “incerta” però tende al rialzo per i giorni a venire, quindi facile anche possa spingere già da domani.
Come livelli per oggi scrivevo: “Su base daily lo Square Prezzo/Tempo, per la giornata di Lunedì 17 Agosto, ha i seguenti valori: Resistenze a 3555, 3575, 3600/3610 - Supporti a 3465, 3445 ed estrema a 3395/3390”
Minimo di oggi è stato a 3457, quindi rotto al ribasso il primo supporto di appena 8 tick e da lì risalita fino in close di giornata a 3498, avrebbe pagato? sì..... 32 punticini da mettere in tasca tranquillamente......... La prima resistenza data a 3555 invece è mancata all'appello.
Per domani questi i valori:
Resistenze: 3565, 3575 e 3593 come estrema
Supporti: 3473, 3440, 3395 come estremo
Buona serata a tutti :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ora che sei entrato in merito della questione, ti espongo la mia centratura di brevissimo

Guarda la reciprocita' e le sequenze (non cambia nulla)
Grazie per la risposta Ste:)...rientrato al forum solo adesso...sulla reciprocita' sui t-4 ( inv. e sottostante )nulla da eccepire......unico problema (ma e' mio) e' sulla questione condizionato + sul t-4 inv. devo studiarci su'...ma il condiz. avviene nel 1° 50%.......:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Grazie per la risposta Ste:)...rientrato al forum solo adesso...sulla reciprocita' sui t-4 ( inv. e sottostante )nulla da eccepire......unico problema (ma e' mio) e' sulla questione condizionato + sul t-4 inv. devo studiarci su'...ma il condiz. avviene nel 1° 50%.......:ciao:
OK ste :up:,ma forse avevo capito male nella risposta.....sw cond + sul sottostante perche' oltre 75% inv t-4..........avevo interpretato all'inverso......di sicuro per i vincoli per essere partito t-1 il 10/08 dobbiamo 4°t-3 config. riba e quindi domani mattina sopra 465,altrimenti sappiamo dove spostare la partenza.....per quanto riguarda l'indice io avevo una seguenza di 3 t-3 rispetto ai tuoi 2 composti da 5° t-4....vedo di studiarmi le sequenze e capire l'errore dove e' ......:titanic::ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Oppure, in modalità prudenziale/cautelativa,......
dopo, la violazione Up di quota 23190, (Top Indice ore 15.10), con stop posizionato a quota 23131, (Bottom Indice 16.21),.....................:Y
T-1 Inverso che inverte il suo sviluppo, decretando l'origine di una pari struttura Indice,..................
Gli Orsi, dovranno "difendere" l'integrità di quota 23525, pena, assumersi Vincoli Riba da assecondare, dopo aver configurato un T-2 Riba,..............:rolleyes:

Buongiorno,
T-3 Inverso, che assume/recepisce Vincolo Riba,................;)
Swing CONDIZIONATO sul T-3 Indice, posizionato a quota 23318
 

Zeiss

Forumer attivo
Buongiorno,
T-3 Inverso, che assume/recepisce Vincolo Riba,................;)
Swing CONDIZIONATO sul T-3 Indice, posizionato a quota 23318

Ciao Paolo, alle 9.45 scrivi:
T-3 Inverso, che assume/recepisce Vincolo Riba,................( ti riferisci al minimo di T-3 inv. delle 9.28? )

Swing CONDIZIONATO sul T-3 Indice, posizionato a quota 23318 perchè adesso con questo swing un nuovo T-3 di inverso è ai blocchi di partenza :)

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto