FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Una cosa Ste ma perche' quel 1° t-3 inv. non vedi chiuso 1° t-4 chiuso ven. alle 14.00( 3,45 h) e il 2° stamani...mentre tu fai 1° t-4 chiuso alle 15.45(5,5 h) e stamani 3° t-5 e t-3 inv.....per reciprocita' con bottom sottostante alle 16.30 venerdi ? a questo punto non sarebbe scattato sw. incond. t-1 inv. stamani alle 9.30
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Billy per le sequenze di quel T-4 inverso e T-4 indice.

il T-6 negativo lo abbiamo avuto alle 15:30 - 16:30 su indice che ci faceva da swing condizionato + su T-4 inverso.

Una cosa Ste ma perche' quel 1° t-3 inv. non vedi chiuso 1° t-4 chiuso ven. alle 14.00( 3,45 h) e il 2° stamani...mentre tu fai 1° t-4 chiuso alle 15.45(5,5 h) e stamani 3° t-5 e t-3 inv.....per reciprocita' con bottom sottostante alle 16.30 venerdi ? a questo punto non sarebbe scattato sw. incond. t-1 inv. stamani alle 9.30
 

duca.64

Forumer storico
Sempre estremamente gentile..e prezioso :)
:bow::bow::bow:

Per "completezza",...........;)
la violazione Up di quota 23765, (Top, scadenza Weekly 27-31 Luglio), mantiene, TUTTORA, il Mercato in Bull Trend
la struttura Rialzista, al momento, paleserebbe le prime "incrinature/crepe", SOLAMENTE, con Prezzi < 22810
 

Stefle

Forumer storico
Ora che sei entrato in merito della questione, ti espongo la mia centratura di brevissimo

Guarda la reciprocita' e le sequenze (non cambia nulla)



Ciao Billy per le sequenze di quel T-4 inverso e T-4 indice.

il T-6 negativo lo abbiamo avuto alle 15:30 - 16:30 su indice che ci faceva da swing condizionato + su T-4 inverso.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    77,2 KB · Visite: 452
Ultima modifica:

hash

Nuovo forumer
buona sera a tutti......volevo porvi una domanda: il bisettimanale ha traguardato oggi le 112 ore di sviluppo....quindi ne mancherebbero 16 alla sua chiusura canonica.......e possibile secondo voi un ultimo t-1 indice 3+2 dal 12 in chiusura visto che il minimo l abbiamo intercettato dopo 25 ore di sviluppo (oggi su candela oraria 14-15) e da li ripartenza per ultimo 2gg a chiusura bisettimanale???
grazie per le risposte e buona serata a tutti
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ste, ti ho scritto in MP, intanto posto questa immagine che magari mi potrebbe servire più avanti..:rolleyes:
..e grazie per la pazienza..!
 

Allegati

  • Cicli 15 Min index_Inverso.jpg
    Cicli 15 Min index_Inverso.jpg
    51,4 KB · Visite: 473

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Shino, stasera riesci mica per piacere a mettere già qualche indicazione per domani con square? Grazie :)
Timoty ciao, oggi ti ho detto una cavolata quando scrivevo che avrei postato i livelli di resistenza e supporto daily per il FTSEMIB, purtroppo (lo hai visto anche nelle mie analisi) ho disegnato gli square solo sul weekly visto che io lavoro prettamente su Stoxx (di cui ho infatti i vari livelli daily di volta in volta).. mi spiace ma sul nostrano nisba..non ce l'ho square di breve.. mi spiace averti detto una cavolata ma proprio non lo ricordavo :(
Posso solo dire che su base daily l'ASC pare fornire rialzo, facile stia intercettando la partenza del nuovo T+1 e magari T+2, con le dovute conferme ancora da avere ma intanto si sta posizionando con tendenza verso l'alto. I prossimi giorni vedremo se conferma o se inverte bruscamente, lo comunicherò nel caso
Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto