Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Ciao, "comanda" la barra di Setup Weekly, 20-24 Luglio, Prezzi sempre "ospitati", sul range 22810 - 24175,...........
La Week in corso è soggetta a scadenza Temporale, P/T 23052
Una cosa Ste ma perche' quel 1° t-3 inv. non vedi chiuso 1° t-4 chiuso ven. alle 14.00( 3,45 h) e il 2° stamani...mentre tu fai 1° t-4 chiuso alle 15.45(5,5 h) e stamani 3° t-5 e t-3 inv.....per reciprocita' con bottom sottostante alle 16.30 venerdi ? a questo punto non sarebbe scattato sw. incond. t-1 inv. stamani alle 9.30
Una cosa Ste ma perche' quel 1° t-3 inv. non vedi chiuso 1° t-4 chiuso ven. alle 14.00( 3,45 h) e il 2° stamani...mentre tu fai 1° t-4 chiuso alle 15.45(5,5 h) e stamani 3° t-5 e t-3 inv.....per reciprocita' con bottom sottostante alle 16.30 venerdi ? a questo punto non sarebbe scattato sw. incond. t-1 inv. stamani alle 9.30
Per "completezza",...........
la violazione Up di quota 23765, (Top, scadenza Weekly 27-31 Luglio), mantiene, TUTTORA, il Mercato in Bull Trend
la struttura Rialzista, al momento, paleserebbe le prime "incrinature/crepe", SOLAMENTE, con Prezzi < 22810
Per "completezza",...........
la violazione Up di quota 23765, (Top, scadenza Weekly 27-31 Luglio), mantiene, TUTTORA, il Mercato in Bull Trend
la struttura Rialzista, al momento, paleserebbe le prime "incrinature/crepe", SOLAMENTE, con Prezzi < 22810
buona sera a tutti......volevo porvi una domanda: il bisettimanale ha traguardato oggi le 112 ore di sviluppo....quindi ne mancherebbero 16 alla sua chiusura canonica.......e possibile secondo voi un ultimo t-1 indice 3+2 dal 12 in chiusura visto che il minimo l abbiamo intercettato dopo 25 ore di sviluppo (oggi su candela oraria 14-15) e da li ripartenza per ultimo 2gg a chiusura bisettimanale???
grazie per le risposte e buona serata a tutti
Timoty ciao, oggi ti ho detto una cavolata quando scrivevo che avrei postato i livelli di resistenza e supporto daily per il FTSEMIB, purtroppo (lo hai visto anche nelle mie analisi) ho disegnato gli square solo sul weekly visto che io lavoro prettamente su Stoxx (di cui ho infatti i vari livelli daily di volta in volta).. mi spiace ma sul nostrano nisba..non ce l'ho square di breve.. mi spiace averti detto una cavolata ma proprio non lo ricordavo
Posso solo dire che su base daily l'ASC pare fornire rialzo, facile stia intercettando la partenza del nuovo T+1 e magari T+2, con le dovute conferme ancora da avere ma intanto si sta posizionando con tendenza verso l'alto. I prossimi giorni vedremo se conferma o se inverte bruscamente, lo comunicherò nel caso
Buona serata