FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
..anche se in effetti ho visto che il future ha una distanza effettiva dall'indice pari a 5 punti..indi x cui..ma non importa :D
buona serata a tutti :)
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
nella giornata odierna, (soggetta a scadenza Temporale), il Prezzo risulta in "Armonia" a quota 23220,
(range "presunto", 22910 - 23350) Range prodotto 22950 - 23355
Le Mie aspettative, di poter intercettare un Bottom, nella prossima scadenza Temporale Daily, venerdi 21, (P/T 22640)
"richiedono", in primis, la violazione Down di quota 23100, (Bottom 17/08), espletato
ed un close < 23220 assecondata anche questa condizione
SOLO, l'eventuale violazione al ribasso, del Bottom prodotto entro le ore 10 di domani, attiverebbe la "proiezione" agli obiettivi di Prezzo preventivati,.........
Unico "baluardo", mancante

N.B. Nel caso, oggi, di un approdo dei Prezzi in prossimità del bordo inferiore del range "presunto",
..... riduzione dell'esposizione Short/open 1° Cip Long ridotta l'esposizione Short, non è "entrato il 1° Cip Long posizionato a quota 22910

:ciao:

La scadenza Temporale Daily, si conclude alle ore 10 del 20 Agosto
Non ci sono axxi, x l'operatività:
- si aspetta, che "scada" il Tempo a disposizione x la formazione del presunto Bottom
- si entra, in anticipo, con stop posizionato sul Bottom prodotto entro le ore 10

Oops, "Ricordo" che i Tori, non possono "permettersi" un close Weekly < 23050, SENZA assumersi dei concreti rischi,......................:eeh:

Buona serata,...................:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao, va bene che siamo in periodo di ferie, ma NON riusciresti ad essere "più" preciso?
Il Top è stato 23355,.....................:D:lol::lol:
Scherzo eh,............:bow::clap:
N.B. NON voglio essere la "causa", (partenza embolo), della Tua "mancanza", al ritrovo del Vs pranzo, poi fibbina mi :clava:

Ciao, recepito, l'invito all'Ordine :ordine: Ci proverò,...................:boxe:
N.B. La fibbina, che spacca tutto, è una "immagine", che non avevo contemplato,...........:-R

:DD::DD:
 

Giannetto

Nuovo forumer
Buongiorno,
nella giornata odierna, (soggetta a scadenza Temporale), il Prezzo risulta in "Armonia" a quota 23220, (range "presunto", 22910 - 23350)
Le Mie aspettative, di poter intercettare un Bottom, nella prossima scadenza Temporale Daily, venerdi 21, (P/T 22640)
"richiedono", in primis, la violazione Down di quota 23100, (Bottom 17/08), ed un close < 23220
SOLO, l'eventuale violazione al ribasso, del Bottom prodotto entro le ore 10 di domani, attiverebbe la "proiezione" agli obiettivi di Prezzo preventivati,.........

N.B. Nel caso, oggi, di un approdo dei Prezzi in prossimità del bordo inferiore del range "presunto",
..... riduzione dell'esposizione Short/open 1° Cip Long

:ciao:

Un post preziosissimo che oggi mi è sfuggito :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto