Ciao,
concordo, in linea di massima con le Tue affermazioni, tra l'altro, precedentemente, da Me espresse,....
Ma è il "quotato", che mi sorprende,........
Dove avrei scritto dei se e dei ma?
Sembra, quasi, che qualcuno, possa risultare "infastidito", se vado a "spiaggiarmi" o se posso ancora "permettermi" di portare la Famiglia al ristorante,
Ma stiamo scherzando o sono su un candid camera???
Sarei lieto di aver interpretato erroneamente il Tuo post, ma l'impressione che ho ricevuto è stata quella che ti ho espresso,......
N.B. Per i Razionali che uso, nella Mia metodologia di trading, assumere una quota parte di posizione Long, dopo 30 sedute di T+2, risulta "dovuto",
Senza SE e Senza MA
SEMPRE con la consapevolezza, che il Prezzo mi può venire contro
Ho più volte ribadito che NON uso la leva, ma solo un 60/70 % del capitale,
in "soldoni":
per tradare un MiniFib, mi servono 30.000 €, in conto
Se la direzione della Borsa, risultasse 0 di Valore Indice, nel caso abbia completato la Mia esposizione Long, in modalità All In,
Mi rimarrà, nel conto Trading, un 30/40% della somma originariamente destinata!
Cifra che non risulta variabile, visto, che i Gain, di mese in mese me li faccio bonificare su un altro conto,...
( Spero che, anche/almeno questo, non risulti, nuovamente, di "disturbo" a qualcuno)
Ragazzi, non fatemelo più ripetere, NON scadiamo, sul "Chiacchiere e Distintivo", per favore, Grazie
Prima dei convenevoli, saluti, ribadisco:
non sò, se ho erroneamente interpretato, il Tuo post,
ma in ogni caso, mi ha consentito di ribadire per l'ennesima volta, la Mia metodologia di tradare, personale e NON replicabile,......
Ciao