Antonio ciao,
Mi sto facendo delle domande , se puoi aiutarmi a ragionare...
Non hai nessun supporto tra 21795 e 21000 - su base settimanale no, ovviamente li avrei su base daily, ma visto che non trado il FTSEMIB ma lo STOXX (infatti in analisi su questo Mercato inserisco anche i livelli daily), in analisi inserisco solo una view di più ampio respiro sul FTSE
L'Asc daily ti dice rimbalzo, il settimanale ancora lettera... - Vero, come settimana scorsa. In pratica quelle sono fase previsionali dell'ASC e tali rimangono fintanto non vengono suffragate da conferme. Ovviamente io non ho il tempo qui sul forum di segnalare giornalmente quando ciò accade, cosa diversa sarà sul sito che apriremo a breve, lì saranno inserite le conferme di ingresso/reverse sui diversi time frame e sui Mercati che io andrò ad analizzare. L'ASC weekly poi comunque "guarda" ai cicli superiori tipo T+2 e T+3, il daily lo fa su T+2 e T+1.. operatività differenti quindi e uno conferma l'altro in determinati momenti, insomma bisogna anche conoscerlo per prenderci confidenza, io che l'ho "inventato" so come prenderlo e quando mi sta dando indicazioni utili, quindi, ripeto, al momento in cui avrò tempo da dedicare in una certa maniera prossimamente.. lo renderò più chiaro e fruibile correlato dai miei commenti
Ora,la domanda e'... A mio avviso al 100% lunedì apri in GAP down??? - (non lo so questo, non l'ho mai dichiarato..)
ma indipendentemente da questo ??? Il punto è' ...lunedì..solo lunedì...l'operazione long, con apertura in GAP down la fai solo a 21005 ??? - Già scritto sopra, non opero sul FTSEMIB in questo momento e quello che indichi è un supporto weekly e quindi non è riferito alla sola giornata di Lunedì. Visto che ho fornito quel livello in analisi comunque ci sono due ingressi Long per la settimana (per chi volesse sfruttarli): 21795, con apertura sotto i minimi di venerdì, e il secondo a 21000. Quelli sono i livelli da square weekly e quelli ho fornito.. per operatività di medio periodo questo, sennò si passerebbe al daily come già detto sopra.