FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, senti volevo chiederti se nel sito nuovo ci sarà anche un analisi almeno di lungo periodo ( annuale e pluriannuale) del cambio €/$.....se ovvio non è di disturbo.
grazie come sempre e buon weekend

Hai ragione, scusami Antonio avevi già reiterato diverse volte questa richiesta e anche in privato.

Allora.....io lo farei ben volentieri ma è il tempo che mi manca. Non passo tutti i giorni con le mani nei boxer a trastullarmi il pirillino come quando avevo 5 anni perché, purtroppo, avendo un incarico da coordinatore ed essendo padre di famiglia, il lavoro e la famiglia occupano il 90/95% delle mie risorse.

La rimanente quota parte di tempo a disposizione la devo suddividere tra la gestione portafoglio, forum, aggiornamento grafici e varie ed eventuali.

Ora va di lusso che le bimbe sono in vacanza ma scordatevi che in futuro possa essere così.

Sto facendo i salti mortali per tenere in piedi tutto e, prima o poi, arriverà ahimè il "conto" da pagare.....
 

Elico64

Forumer storico
Troppo Sole !?!?
Duca scherzo ...



Ciao Pat!! ☺

No, non credo. E'un bravo guaglione, conosco la famiglia. :D

E' solo che qualche evento esogeno alla nostra consueta tranquillità, ieri ha lievemente turbato l'ambiente.

Nulla di che, i soliti minkioni che pretendono o che parlano a sproposito e che usano la testa solo come contrappeso per il resto del corpo.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Hai ragione, scusami Antonio avevi già reiterato diverse volte questa richiesta e anche in privato.

Allora.....io lo farei ben volentieri ma è il tempo che mi manca. Non passo tutti i giorni con le mani nei boxer a trastullarmi il pirillino come quando avevo 5 anni perché, purtroppo, avendo un incarico da coordinatore ed essendo padre di famiglia, il lavoro e la famiglia occupano il 90/95% delle mie risorse.

La rimanente quota parte di tempo a disposizione la devo suddividere tra la gestione portafoglio, forum, aggiornamento grafici e varie ed eventuali.

Ora va di lusso che le bimbe sono in vacanza ma scordatevi che in futuro possa essere così.

Sto facendo i salti mortali per tenere in piedi tutto e, prima o poi, arriverà ahimè il "conto" da pagare.....

non ci son problemi Elico, apprezzo tantissimo tutto quello stai facendo gratis qui:up: e non vedo l'ora che apriate il sito che anche senza analisi di €/$ a me va benissimo lo stesso:up:
grazie ancora e buon weekend......:up:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca,

Il mio post nn è riferito a te!!
È il mio pensiero. Tutto qui.

I se e i ma erano riferiti a Me...
Se fossi piu disciplinato sarei un ottimo trader....come quando faccio Kite!!!

Buon mare, vento, sorrisi ovunque tu sia!!

Ciao,
Felicissimo di essermi sbagliato, nell'interpretazione del Tuo post,.....
Buona giornata a Te,....
 

Enry1966

Nuovo forumer
A voi tutti.....

Antonio ciao,
Mi sto facendo delle domande , se puoi aiutarmi a ragionare...
Non hai nessun supporto tra 21795 e 21000
L'Asc daily ti dice rimbalzo, il settimanale ancora lettera...

Ora,la domanda e'... A mio avviso al 100% lunedì apri in GAP down???ma indipendentemente da questo ??? Il punto è' ...lunedì..solo lunedì...l'operazione long, con apertura in GAP down la fai solo a 21005 ???
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Antonio ciao,
Mi sto facendo delle domande , se puoi aiutarmi a ragionare...
Non hai nessun supporto tra 21795 e 21000 - su base settimanale no, ovviamente li avrei su base daily, ma visto che non trado il FTSEMIB ma lo STOXX (infatti in analisi su questo Mercato inserisco anche i livelli daily), in analisi inserisco solo una view di più ampio respiro sul FTSE
L'Asc daily ti dice rimbalzo, il settimanale ancora lettera... - Vero, come settimana scorsa. In pratica quelle sono fase previsionali dell'ASC e tali rimangono fintanto non vengono suffragate da conferme. Ovviamente io non ho il tempo qui sul forum di segnalare giornalmente quando ciò accade, cosa diversa sarà sul sito che apriremo a breve, lì saranno inserite le conferme di ingresso/reverse sui diversi time frame e sui Mercati che io andrò ad analizzare. L'ASC weekly poi comunque "guarda" ai cicli superiori tipo T+2 e T+3, il daily lo fa su T+2 e T+1.. operatività differenti quindi e uno conferma l'altro in determinati momenti, insomma bisogna anche conoscerlo per prenderci confidenza, io che l'ho "inventato" so come prenderlo e quando mi sta dando indicazioni utili, quindi, ripeto, al momento in cui avrò tempo da dedicare in una certa maniera prossimamente.. lo renderò più chiaro e fruibile correlato dai miei commenti

Ora,la domanda e'... A mio avviso al 100% lunedì apri in GAP down??? - (non lo so questo, non l'ho mai dichiarato..)
ma indipendentemente da questo ??? Il punto è' ...lunedì..solo lunedì...l'operazione long, con apertura in GAP down la fai solo a 21005 ??? - Già scritto sopra, non opero sul FTSEMIB in questo momento e quello che indichi è un supporto weekly e quindi non è riferito alla sola giornata di Lunedì. Visto che ho fornito quel livello in analisi comunque ci sono due ingressi Long per la settimana (per chi volesse sfruttarli): 21795, con apertura sotto i minimi di venerdì, e il secondo a 21000. Quelli sono i livelli da square weekly e quelli ho fornito.. per operatività di medio periodo questo, sennò si passerebbe al daily come già detto sopra.
Ciao Enry, di fianco ai tuoi post ho risposto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto