FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
Guardavo le velocità cicliche e abbiamo tutti i cicli grandi, dal mensile all'annuale, sotto l'asse dello zero. Viste così quello che scende sarebbe il semestrale e quando partirà il secondo con la velocità dell'annuale al ribasso non dovremmo piu fare massimi..alternativa che siamo già sul ribasso dell'annuale in corso come dice elico
 

Elico64

Forumer storico
Guardavo le velocità cicliche e abbiamo tutti i cicli grandi, dal mensile all'annuale, sotto l'asse dello zero. Viste così quello che scende sarebbe il semestrale e quando partirà il secondo con la velocità dell'annuale al ribasso non dovremmo piu fare massimi..alternativa che siamo già sul ribasso dell'annuale in corso come dice elico

Ciao Gecko,

mi spiace contraddirti ma io non ho mai affermato che l'Annuale è al ribasso.

Io ho sempre scritto che mi attendevo la conclusione del 1°Semestrale del nuovo 2.5 anni nel mese di Luglio 2015 all'interno di una finestra di Prezzo ottimale che avevo collocato, scritto ad inizio giugno, tra 20500 e 21000pt.

A seguire nuovo Semestrale Indice che sarà da longare tutta la vita, almeno nel suo primo 25% di sviluppo.

Poi se tutto proseguirà come da vista Pluriennale, anche qui tutto scritto a tempo debito e senza mezze frasi, brutta chiusura di anno 2015.

Questo è ciò che ho scritto, ne una parola in più ne una in meno.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
ragazzi sarà il caldo ma ultimamente stanno uscendo alcune perle fantastiche

nuovo T+4
T+6 sta finendo
siamo ancora nel T+3 iniziato a gennaio

Il massimo pregio di Elico e Duca è che dicono una cosa a gennaio per luglio, si verifica come previsto a luglio ma tra gennaio e luglio non cambiano idea 600 volte


Domanda: avete stabilito il pricing della attesa area privata?
 

gecko

Forumer storico
ok. distratt io sicuramente. allora siamo daccordo che stiamo in chiusura semestrale. non è poco. sui target bravo. mi sembrano perfetti
 

Elico64

Forumer storico
ragazzi sarà il caldo ma ultimamente stanno uscendo alcune perle fantastiche

nuovo T+4
T+6 sta finendo
siamo ancora nel T+3 iniziato a gennaio

Il massimo pregio di Elico e Duca è che dicono una cosa a gennaio per luglio, si verifica come previsto a luglio ma tra gennaio e luglio non cambiano idea 600 volte


Domanda: avete stabilito il pricing della attesa area privata?

Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.


Amici miei siamo in conclusione primo T+4, approdo 20500 ma in area 21000 iniziate ad accumulare long se vi va. Obiettivo vendere tutto a inizio settembre dopo aver cavalcato tutto agosto e girarsi short per la chiusura anno (T+5) che sarà bella rossa con qualche pretesto (LA SPECULAZIONE ATTACCA L'ITALIAAaAA!!!111!!!!11)

State tranquilli


Facciamo 600 euro tutto l'anno? :)
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Amici miei siamo in conclusione primo T+4, approdo 20500 ma in area 21000 iniziate ad accumulare long se vi va. Obiettivo vendere tutto a inizio settembre dopo aver cavalcato tutto agosto e girarsi short per la chiusura anno (T+5) che sarà bella rossa con qualche pretesto (LA SPECULAZIONE ATTACCA L'ITALIAAaAA!!!111!!!!11)

State tranquilli


Facciamo 600 euro tutto l'anno? :)


Aggiungo le avete le date, i livelli e i grafici TUTTO GRATIS

Manca solo che Elico viene a casa vostra e schiaccia sul mouse su COMPRA e VENDI :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto