FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.

azz... ragazzi... dovrebbe essere primi anni quote basse e poi in aumento...
comunque...anche io sono dell'opinione che chi prende ad esempio solo due strumenti (tipo Fib e Estoxx) dovrebbe avere un trattamento divers...
ciao

Non si puo dire che un servizio è caro o economico. Contano i punti che annualmente o trimestralmente si fanno seguendo i segnali.
Se io avessi la sicurezza che 10.000 punti/anno quel sistema me li fa ad occhi chiusi, con 1 fibbone ci campi ed il servizio potrebbe pure costarmi 1000 euro anno o più.
Il problema che le cose nella realtà vanno ben diversamente ma sarebbe lungo parlarne..

Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.

Che sbattita rinnovare ogni sei mesi..... Non potete fare 800€ per un anno anche? :)

Non si puo dire che un servizio è caro o economico. Contano i punti che annualmente o trimestralmente si fanno seguendo i segnali.
Se io avessi la sicurezza che 10.000 punti/anno quel sistema me li fa ad occhi chiusi, con 1 fibbone ci campi ed il servizio potrebbe pure costarmi 1000 euro anno o più.
Il problema che le cose nella realtà vanno ben diversamente ma sarebbe lungo parlarne..

Non mi sembra si parli di segnali ma solo di analisi.

l
Mi sembra l'ennesimo regalo di Paolo e Pat e chi non l'apprezza non percepisce il valore del metodo e non ha un minimo di riconoscenza sul lavoro a gratis portato avanti in questi mesi quindi è meglio che stia, fuori non si abboni e non commenti neanche!!! ma per favore...io alzerei il prezzo proprio per scremare questa ciurma Pat, sai come la penso....

l'annuale lo inserirei anch'io e se vi rompete le palle prima non voglio soldi indietro (ovviamente spero questo non accada mai)....

Ragazzi, non mettetemi a rischio, l'embolo,......................:no:
Se lo ritenete opportuno, verrà aperto un 3D dedicato alla discussione, nel caso,............

N.B. Il servizio, verrà elargito, su richiesta, (una volta accettata), NON vi è nessun "OBBLIGO" di sottoscrizione
In merito all'interesse x singoli sottostanti, vi inviterei, ove ce ne fosse UNO, di vostro interesse, considerare i restanti come un "contorno", elargito,............
Non scherziamo, suvvia,...........

:ciao:

Ragazzi, non mettetemi a rischio, l'embolo,......................:no:
Se lo ritenete opportuno, verrà aperto un 3D dedicato alla discussione, nel caso,............

N.B. Il servizio, verrà elargito, su richiesta, (una volta accettata), NON vi è nessun "OBBLIGO" di sottoscrizione
In merito all'interesse x singoli sottostanti, vi inviterei, ove ce ne fosse UNO, di vostro interesse, considerare i restanti come un "contorno", elargito,............
Non scherziamo, suvvia,...........

:ciao:

accetterete anche le ciofeche come me ma che hanno tanta voglia di imparare? :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto