FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.

azz... ragazzi... dovrebbe essere primi anni quote basse e poi in aumento...
comunque...anche io sono dell'opinione che chi prende ad esempio solo due strumenti (tipo Fib e Estoxx) dovrebbe avere un trattamento divers...
ciao
 

gecko

Forumer storico
Non si puo dire che un servizio è caro o economico. Contano i punti che annualmente o trimestralmente si fanno seguendo i segnali.
Se io avessi la sicurezza che 10.000 punti/anno quel sistema me li fa ad occhi chiusi, con 1 fibbone ci campi ed il servizio potrebbe pure costarmi 1000 euro anno o più.
Il problema che le cose nella realtà vanno ben diversamente ma sarebbe lungo parlarne..
 

legno

Forumer storico
Ciao, metti un po' di ordine tu per cortesia.

Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.

Che sbattita rinnovare ogni sei mesi..... Non potete fare 800€ per un anno anche? :)
 

Market View

Forumer attivo
Non si puo dire che un servizio è caro o economico. Contano i punti che annualmente o trimestralmente si fanno seguendo i segnali.
Se io avessi la sicurezza che 10.000 punti/anno quel sistema me li fa ad occhi chiusi, con 1 fibbone ci campi ed il servizio potrebbe pure costarmi 1000 euro anno o più.
Il problema che le cose nella realtà vanno ben diversamente ma sarebbe lungo parlarne..

Non mi sembra si parli di segnali ma solo di analisi.
 

Fragaso

Forumer storico
l
Mi sembra l'ennesimo regalo di Paolo e Pat e chi non l'apprezza non percepisce il valore del metodo e non ha un minimo di riconoscenza sul lavoro a gratis portato avanti in questi mesi quindi è meglio che stia, fuori non si abboni e non commenti neanche!!! ma per favore...io alzerei il prezzo proprio per scremare questa ciurma Pat, sai come la penso....

l'annuale lo inserirei anch'io e se vi rompete le palle prima non voglio soldi indietro (ovviamente spero questo non accada mai)....
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzi, non mettetemi a rischio, l'embolo,......................:no:
Se lo ritenete opportuno, verrà aperto un 3D dedicato alla discussione, nel caso,............

N.B. Il servizio, verrà elargito, su richiesta, (una volta accettata), NON vi è nessun "OBBLIGO" di sottoscrizione
In merito all'interesse x singoli sottostanti, vi inviterei, ove ce ne fosse UNO, di vostro interesse, considerare i restanti come un "contorno", elargito,............
Non scherziamo, suvvia,...........

:ciao:
 

fibbina

Nuovo forumer
Ragazzi, non mettetemi a rischio, l'embolo,......................:no:
Se lo ritenete opportuno, verrà aperto un 3D dedicato alla discussione, nel caso,............

N.B. Il servizio, verrà elargito, su richiesta, (una volta accettata), NON vi è nessun "OBBLIGO" di sottoscrizione
In merito all'interesse x singoli sottostanti, vi inviterei, ove ce ne fosse UNO, di vostro interesse, considerare i restanti come un "contorno", elargito,............
Non scherziamo, suvvia,...........

:ciao:

accetterete anche le ciofeche come me ma che hanno tanta voglia di imparare? :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto