FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    107,4 KB · Visite: 131

acurefan

there's nothing left but faith.......
Purtroppo "mi tocca" far presente il passaggio visto nelle ultime analisi e scritto a chiare lettere, compresa ultima analisi del 22 Agosto dove scrivevo: "Per tornare all'ASC su base weekly alla chiusura di Venerdì 14 Agosto: al momento pare indicare ancora discesa per le prossime 2-3 settimane, vedremo cosa succede, ma soprattutto consideriamo che il trade short eventualmente iniziato quel giorno 11 Agosto ora sarebbe gestibile in aniera
serena e senza patemi d'animo visto che il primo swing “di controllo” verso l'alto è posizionato a 3554 (alias eventuale rottura rialzista di quel livello “garantirebbe” - qualora non si volesse rischiare oltre - uno stop profit comunque in gain ormai..)". Nero su bianco, chiaro come il sole..
devo aggiungere altro a chi pensava che io non avessi previsto cosa stava per succedere o chi pensa che lo Short da me non sia stato iniziato? Ho deciso di fare questa professione dal 1° di Settembre in maniera definitiva e qui c'è ancora gente che pensa io non effettui trading? Sta fresco allora...
Comunque, l'ASC weekly ora parla di ulteriore minimo da fare per prossima settimana, vedremo se ci prende ancora.
:rolleyes:

Antonio qua nessuna dubita dei segnali dell'ASC ma penso che la gente confonda il previsionale con i segnali.....ossia per me sarebbe meglio se tu dessi direttamente SOLO i segnali di acquisto o vendita e non il previsionale che per tua stessa ammissione non ha la stessa percentuale di successo invece dei segnali ASC conclamati come lo short sul settimanale.
Io mi affido più ai SEGNALI DELL'ASC che al previsionale così come i complimenti li faccio ai segnali e non al previsionale anche se a volte ci prende, perchè come tu mi hai insegnato alla fine comanda SOLO e SEMPRE il segnale dell'ASC e non il suo previsionale;)

penso tutto qui stia l'equivoco che la gente che non ti conosce pensa che il previsionale sia sinonimo di segnale che ribadisco NON è ;)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Antonio qua nessuna dubita dei segnali dell'ASC ma penso che la gente confonda il previsionale con i segnali.....ossia per me sarebbe meglio se tu dessi direttamente SOLO i segnali di acquisto o vendita e non il previsionale che per tua stessa ammissione non ha la stessa percentuale di successo invece dei segnali ASC conclamati come lo short sul settimanale.
Io mi affido più ai SEGNALI DELL'ASC che al previsionale così come i complimenti li faccio ai segnali e non al previsionale anche se a volte ci prende, perchè come tu mi hai insegnato alla fine comanda SOLO e SEMPRE il segnale dell'ASC e non il suo previsionale;)

penso tutto qui stia l'equivoco che la gente che non ti conosce pensa che il previsionale sia sinonimo di segnale che ribadisco NON è ;)
ciao Antò, e più segnale di quanto scritto in analisi quando scrivevo che per me sotto i 3422 era segnale di ingresso short?? Non so, devo inserire il mio eseguito per farlo capire chiaramente? :wall:
ah ragà.... e daje su....
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ciao Antò, e più segnale di quanto scritto in analisi quando scrivevo che per me sotto i 3422 era segnale di ingresso short?? Non so, devo inserire il mio eseguito per farlo capire chiaramente? :wall:
ah ragà.... e daje su....

Antonio io mi riferisco in generale, ti ho dato un consiglio, ossia di non mettere più il previsionale che ovvio può cambiare da un giorno a un altro, ma di mettere solo il segnale d'entrata e uscita del tuo ASC, in modo che dopo nessun frescone possa venire a dire, eh ma il previsionale dava 3 giorni su e siam andati giù........
Perchè dai il previsionale?.......i segnali dell'ASC sono quelli ti hanno reso "famoso e serio" qui dentro 7 anni fa e ti permettono di dedicarti a tempo pieno da settembre al trading, per me dando i segnali in modo secco senza previsionale metti a tacere una volta per tutte tutti i simpaticoni che ti leggono superficialmente ;)
poi ovvio fa come ti pare, per me si potrebbe tagliare la testa al toro tranquillamente. Io infatti mi baso solo sui tuoi segnali dell'ASC:up:, il previsionale lascia il tempo che trova.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto