FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Artù,

è una riflessione che è nata ieri sera (della quale vi ho reso partecipi con un post) e che nasce dal fatto che troppe volte vedo esultare i lettori a fronte del raggiungimento di un angolo di Paolo o di una statica di Antonio.

Voglio dire che non assolutamente è una critica ma è solo per mettervi in guardia del fatto che l'obiettivo di Prezzo deve essere commisurato al Tempo, sennò cadiamo nell'errore di chi traccia migliaia di linee nel chart e poi esulta perché una di esse ha intercettato il Prezzo.

Vorrei ben vedere se il Prezzo, prima o poi, non si ferma su una di esse.
ciao Pat, solo per la precisione e per un discorso futuro di quando ne parlerò sul sito che verrà: i miei angoli derivando da uno square ben preciso sono dimanici e non statici.. nulla di che, ma giusto per precisarlo :up:
Ciao mon amì! :)

ciao Pat, solo per la precisione e per un discorso futuro di quando ne parlerò sul sito che verrà: i miei angoli derivando da uno square ben preciso sono dimanici e non statici.. nulla di che, ma giusto per precisarlo :up:
Ciao mon amì! :)

Certo Antonio ci mancherebbe, hai fatto bene a puntualizzarlo. Era solo per rafforzare il concetto che quei livelli, da qualsiasi parte essi provengano, meglio "incrociarli" col Tempo ciclico

Un T-4 Indice con sequenza ++ sui T-5 e/o Prezzi > 21345, risulterà, "garante", di New T-2 Indice, (almeno)
potremo "abbassare", la condizione, (a livello di Prezzo), DOPO l'evidenza dell'origine del 2°T-5 Inverso,
posizionandola sulla sua quota di origine,.........................

Paletto, a quota 20825

Violenza mostruosa degli orsi. A questo punto rischiamo seriamente di rompere i 20k in settimana temo. Non ho parole

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    106,1 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto