Purtroppo "mi tocca" far presente il passaggio visto nelle ultime analisi e scritto a chiare lettere, compresa ultima analisi del 22 Agosto dove scrivevo: "Per tornare all'ASC su base weekly alla chiusura di Venerdì 14 Agosto: al momento pare indicare ancora discesa per le prossime 2-3 settimane, vedremo cosa succede, ma soprattutto consideriamo che il trade short eventualmente iniziato quel giorno 11 Agosto ora sarebbe gestibile in aniera
serena e senza patemi d'animo visto che il primo swing “di controllo” verso l'alto è posizionato a 3554 (alias eventuale rottura rialzista di quel livello “garantirebbe” - qualora non si volesse rischiare oltre - uno stop profit comunque in gain ormai..)". Nero su bianco, chiaro come il sole..
devo aggiungere altro a chi pensava che io non avessi previsto cosa stava per succedere o chi pensa che lo Short da me non sia stato iniziato? Ho deciso di fare questa professione dal 1° di Settembre in maniera definitiva e qui c'è ancora gente che pensa io non effettui trading? Sta fresco allora...
Comunque, l'ASC weekly ora parla di ulteriore minimo da fare per prossima settimana, vedremo se ci prende ancora.