FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già. Grazie mille anche a te, spero di scambiare due chiacchiere anche con te la prox volta.
Perdita mostruosa, ma sono ancora in utile sui 10 mesi di trading.
E settimana prox speriamo di comprare basso....per vendere alto! :)
Vado all'Expo a bere.
Buona serata a tutti
Sarà un piacere ovviamente :up:

Grande Shino, ciauuuzzz :)
Ciao Franco! :)

:up: bravo Antonio ;)
Thanks Ste! :)

Puoi scegliere tra Pat/Paolo e Antonio. Non cambia molto :lol::lol::lol:
Vero!! :D ..io poi sarei pure bravino dopo anni come istruttore di arti marziali, scegliete me dai..! :fiu:

:up: Ti avevo detto di avere fiducia ieri sera che probabilmente avrebbero spinto un bel pò su, così come indicava l'ASC.. un +3,7% non è poi così male no? ;)

ciao Antonio:up: e ciao a tutti..

sono un "vecchio ciclista":D..vi leggo in silenzio da qualche giorno e non posso che farvi i complimenti per questo metodo (anche se non l'ho capito nei dettagli ma conto di farlo in futuro)

Alla fine da quello spike di lunedì, l'inverso diede luogo ad un nuovo T-1.

Ora non è questo lo scenario per vari motivi che tutti conosciamo, ma da questi movimenti capite perché "amo" anticipare con uno o due cip la chiusura di un ciclo.

Da notare che tra il T-1 Indice e quello Inverso ci corre non più di un ora di differenza in termini di estensione temporale. Questo significa che, a struttura espansiva integra sino a domani pomeriggio, il movimento correttivo per la chiusura dell'attuale 4gg sarà impulsivo.

Vedremo domani quali i target correttivi.
Pat ...dal discorso che hai fatto sul tuo metodo di trade entrata fatto venerdi.....gli altri 2 cip(2 25% del capitale ) li mettevi su chiusura 1°t-2 e il secondo su chiusura del 1° t-1....se ti sei perso l'entrata ieri penso che aspetti domani sera o lunedi per mettere altro cip long:ciao:

Pat ...dal discorso che hai fatto sul tuo metodo di trade entrata fatto venerdi.....gli altri 2 cip(2 25% del capitale ) li mettevi su chiusura 1°t-2 e il secondo su chiusura del 1° t-1....se ti sei perso l'entrata ieri penso che aspetti domani sera o lunedi per mettere altro cip long:ciao:

Certo, ora provo a riassumere nell'altra discussione. Cerchiamo di limitare gli interventi in questo, me per primo.

Ciao Pat e rinnovo i complimenti che già ti avevo fatto nell'unica volta in cui ho scritto.
Volevo chiederti in rif al T+2...
Tu continui a mettere, se non sbaglio il T+1 inverso 21/7 11/8 come "ribasso", ma a me sembra rialzo.
In questo caso, come fai a mettere il T+2 inverso dal 26 giugno all'11 agosto con una chiusura più bassa del 1^ T+1?
Non potremmo aver iniziato il nuovo T+2 inverso, invece, il 21 luglio ed essere ora nella sua seconda parte?
Magari ho detto fesserie, non farci caso, io non ho certo la tua esperienza, anche se mi applico molto e cerco sempre di migliorarmi.
Ti ringrazio in anticipo e ti rinnovo i complimenti sinceri iniziali.

Fibott, ti rispondo nel dopo cena sull'altro 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto