FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monogres

Nuovo forumer
Ciao Roberto,:)

grazie,che piacere leggerti;

prima che vada via,hai notato sul daily, tra un bearish harami e un dark cloud cover avendo realizzato un max superiore rispetto a ieri, che ti sembra?

p.s. non guardare tradingview ma ad es. investing.com

Scusa Arturo se mi intrometto nella discussione, sia il bearish harami che il dark cloud cover, seppur graficamente corrette, anche se al limite, necessitano di una conferma nella giornata successiva, sono segnali ribassisti potenzialmente d'inversione ma non talmente forti da rappresentare un "pericolo imminente". Inoltre hanno sicuramente maggior valenza se avvengono in prossimità di massimi di mercato, qui paiono più rappresentare un assestamento del mercato stesso, una sorta di pausa.
Fermo restando che possiamo aspettarci di tutto, potrebbero assecondare i vincoli ribassisti che vi aspettate per lunedi, ma sono spesso disattese tra i pattern esistenti.
Ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
beh adesso me ne sbatto e sporco il topic, ...
salutino :d: senza che mi prenda parolacce dagli innumerevoli Utenti che mi stanno stressando le mie 3 creaturine adorate ... poi, avendo visto in circolazione anche l'ickimokuista Avoien ... hehe ... (sera Dutur) ... come potevo astenermi.
Bella settimana, e ... BEN LETTA ... grazie e bravi, avete guadagnato il MASSIMO del rispetto, anche se quello verso Voi stessi non vi manca di certo, anzi ... alèz !













https://www.youtube.com/watch?v=nn1HC2XXEF8
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Stasera dovrebbe replicare lo stesso movimento in quanto in chiusura del 1°2gg. Solo se l'attuale 4h dovesse chiudere sotto il minimo di ieri sera allora si potrebbe ritenere concluso il 2gg yankee (eventualmente)
Sera Pat:):)...leggo la cosa su ws...il 1°t-3 partito mercoledi ha i t-4 con sequenza +-( grazie alla discesa ieri sera prima delle 21,00) vincolando il 4° che dovrebbe a momenti partire e quindi chiudersi rosso oggi,....se rispetta i vincoli sarebbe un possibile t-2 per partenza a w per wall....buona sera a tutti e buon week end......:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto