FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Grande Artù, lo stavo proprio per far presente anche io che stavamo su quel target della tua armonica:bow:
Peraltro, pur sapendo che non dobbiamo fossilizzarci sul prezzo, stiamo anche sulla BB middle mensile proprio ora, la sma 200 sul giornaliero è un centinaio di punti sopra. Al tuo ultimo target corrisponde la ema 100 sul giornaliero. Vediamo se i tori si svegliano dal letargo oppure no.
Chapeau x i padroni di casa, quando davano questi target si stava a 24000 e invece ...:titanic: Allo stesso modo quando si stava a 18000 da 2 mesi e c'erano view nightmare di 15000 imminenti sappiamo come è finita:cool:
Saluti a tutti:clap:

Ciao,

grazie anche per le tue indicazioni :) ;) ;

come ho già scritto varie volte il lavoro di squadra è fondamentale e soprattutto il merito va dato alle Nostre Punte di Diamante :bow: :clap:

Buona serata a Tutti/e!
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao e grazie Arturo ;)

Ciao Stefano, :)

ho dato un'occhiata,può essere una possibilità; se andassimo a chiudere il T-1 inverso domani,penso sarebbe quella giusta.
Altrimenti,monitoriamo lo sviluppo a T-2,la discesa s'è fatta molto ripida; anche Paolo (che saluto) ha alzato l'alert :D
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Arturo, ciao Pat ;).

Solo una cosa, il primo T-3 di indice non potrebbe far parte del vecchio T-1?

Lo so che e' comunque una cosa a posteriori pero' per il tempo, in questo modo, ci saremmo sicuramente e non saremmo in eccesso (in questo caso sarebbe un taylor 3 + 2).

Quale razionale potrebbe negare che una sequenza + - ripetuta non possa isolare una struttura? :mmmm:

Grazie come sempre :bow::bow:


Ciao Ste,

non essere precipitoso, del vecchio non si butta via nulla perché basato su razionali inappuntabili. Non si butta via nulla, come i maiali.

Le bandierine lasciamole spostare agli altri.

Datemi un'oretta e ne parleremo.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
ASC Daily su EuroStoxx pare fornire ancora formazione di minimo inferiore anche per la giornata di domani. Fondamentale a quel punto, qualora avvenisse tale formazione, seguire i time frame inferiori (almeno cicli di ordine T-1 e T-2) in eventuale partenza subito dopo. La fase previsionale parla poi di possibile rimbalzo per le giornate di giovedì o venerdì (tutto da confermare comunque, per quello si guarderà ai cicli sopra detti).


Livelli di resistenza per domani: 3310-3312 e successivo in area 3340 (su entrambi io ci piazzerei uno stop di 5-7 tick e non di più..)
Supporti: 3255 come primo livello e 3235-3232 successivo


Altra cosa importante: domani pare sia giornata di setup prezzo/tempo


Un consiglio: dovesse succedere che domani crolla davvero tanto il Mercato potrebbe avere un primo, fortissimo, supporto in area 3140-3135, significherebbe un ribasso del -4,5% circa, non credo avvenga domani, ma lo facesse.... a buon intenditor poche parole... di più non dico a sto giro...


Buona serata a tutti:)
 

duca.64

Forumer storico
Daily 08 Luglio

Angoli Supportivi 20660 - 20810 - 20960 - 21110 - 21260

Angoli Resistivi 21410 - 21560/585 - 21710/725 - 21820/860/900

Nella giornata del 7 Luglio, i Prezzi sono approdati, in prossimità degli Angoli ascendenti Weekly, +64 dal Bottom Giu '13 e +128 dal Bottom Gen '15
l'Angolo, che "sale" dal Bottom di Lug '12, +64, posizionato a quota 21260, NON ha offerto, invece, nessun supporto ai Prezzi
in considerazione, di questo "comportamento", decreterei il movimento Riba a cui abbiamo assistito, dopo le ore 16, oltre che in eccesso in "Disarmonia",......
Le aspettative, in primis, risultano x un approdo dei Prezzi in prossimità di quota 21560/585,........:eeh:

Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20860


Buona Serata,...................:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

...direi non molto se prendiamo atto del Tempo consumato dal 4gg Indice (42h). Entro, quindi, la prima parte della mattinata di domani (<2h30') mi attendo una ripresa dei corsi tale poi da generare un 4h inverso ribassista (almeno) e sancire l'ingresso di un nuovo T-1 Indice.

Buonasera a tutti,

contrariamente a quanto da me ipotizzato e con una percentuale di realizzazione inferiore al 10%, il FTSEMIB origina un ciclo di grado T-1 con uno sviluppo a 3 tempi ovvero a 3 T-2.

In questo momento non mi metterei ad aprire un dibattito se chiamarlo Settimanale corto o T-1 lungo ma sta di fatto che, in violazione di quota 21555pt, il 2°2gg inverso decreterà la propria inversione così come il T-1 inverso nato lo scorso 2Lug.

Solo la mancanza di questo movimento, ed in sua vece apprezzeremo un T-5 inverso ribassista (livello di Prezzo al momento analogo alla nascita dell'ultimo T-4 inverso), dirotterà la mia centratura verso un ciclo Tracy Indice scandito a T-2.

Detto questo, come ogni volta accade in situazioni di eccesso, mi aspetto che il movimento odierno venga "riassorbito" da uno di analoga violenza ma di segno opposto.

Che questo avvenga già a partire dalla seduta di domani o a conclusione del Tracy Indice, poco importa.

Eccesso comunque dettato dalla conclusione di un ciclo di ordine superiore.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    79,3 KB · Visite: 168
  • T-1.png
    T-1.png
    77,3 KB · Visite: 183

Elico64

Forumer storico
Ciao Arturo, ciao Pat ;).

Solo una cosa, il primo T-3 di indice non potrebbe far parte del vecchio T-1?

Lo so che e' comunque una cosa a posteriori pero' per il tempo, in questo modo, ci saremmo sicuramente e non saremmo in eccesso (in questo caso sarebbe un taylor 3 + 2).

Quale razionale potrebbe negare che una sequenza + - ripetuta non possa isolare una struttura? :mmmm:

Grazie come sempre :bow::bow:

Capisci cosa voglio dire Stefano?

E se il Mercato, un domani, iniziasse a fare T-1 da 50h e Tracy da 100h? Che facciamo, buttiamo tutto all'aria?

Non è questo il caso, così come non è il caso di fasciarsi la testa per un'eccezione, tuttavia è possibile che le estensioni temporali dei cicli, cosi come le conosciamo noi oggi, tra dieci anni non siano più quelle. Chi può dirlo?

Ma la matrioska rimarrà sempre. Dovremmo adeguarci.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

E questa è la centratura del Tracy. Ci sta, poi, che con questo eccesso temporale di grado T-1 il prossimo ciclo si limiti ad un T-3 o T-2, magari anche a minimi crescenti.

Vedremo.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    59,3 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto