FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

din....din....din....din...

21050pt.

Cattivoni!!
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    72,2 KB · Visite: 123

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat. Volevo solo domandarti se il target ribasso avvenisse prima del tempo previsto (fine luglio inizi agosto) varierebbe qualcosa la view per fine mese o il tempo avrebbe ancora in mano le redini per un ulteriore ribasso?
Grazie

Ciao dvm, l'obiettivo di Prezzo che vi avevo indicato era stato definito ottimale.

Mancava il Tempo sul minimo del 18Giu, e mi pare che non ve lo abbia mai nascosto il mio approccio.

Ora inizia ad esserci anche quello e siamo un pelo in eccesso.

Bisognerà seguire, d'ora in poi, di T-2 in T-2, diritto e rovescio. Il Prezzo, ormai, è un accessorio.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
...Se a qualcuno interessa per domani indico i livelli che ho su square daily Stoxx come resistenze e supporti.....
Sempre se interessa il mio ASC daily nel suo previsionale pare "chiamare" possibile formazione di minimo inferiore all'odierno, sempre per domani, prima di eventuale rimbalzo, stiamo a vedere se fase previsionale viene confermata o meno.
Buona serata :ciao:

P.S. - Che testa... dimenticavo i livelli per domani:
Resistenze: 3385 - 3390
Supporti: 3320 - 3310/3307
Sti infami...che nervi, per 5 tick non mi hanno accontentato (per uno 0,14%)..battuto max a 3380 e centrato poi il livello supportivo che avevo...:rolleyes:
beh, almeno l'ASC daily ci aveva visto bene chiamando nuovo minimo inferiore a quello di ieri...
 

dvm

Forumer storico
Ciao dvm, l'obiettivo di Prezzo che vi avevo indicato era stato definito ottimale.

Mancava il Tempo sul minimo del 18Giu, e mi pare che non ve lo abbia mai nascosto il mio approccio.

Ora inizia ad esserci anche quello e siamo un pelo in eccesso.

Bisognerà seguire d'ora in poi, di T-2 in T-2, diritto e rovescio. Il Prezzo, ormai, è un accessorio.

Grazie. Complimenti il target è stato centrato in tempi non sospetti. Da temere allora per quello che capiterà dopo il grande rialzo che ci aspetta in tarda estate inizi autunno allora. Non voglio nemmeno pensare a cosa stiamo andando incontro:rolleyes::(
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
la mia domanda è semplice, magari è stata posta ma qui a Milano, sta saltando la corrente nella mia zona e vi chiedo:

siamo arrivati a 21125 e il prezzo non è un po in anticipo sulla scadenza di prezzo (20500-21000) posta da Elico e Duca di luglio o prima decade di agosto?

Si potrebbe nel caso scendere ancora ?

Vorrei una spiegazione a livello ciclico.

G.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
la mia domanda è semplice, magari è stata posta ma qui a Milano, sta saltando la corrente nella mia zona e vi chiedo:

siamo arrivati a 21125 e il prezzo non è un po in anticipo sulla scadenza di prezzo (20500-21000) posta da Elico e Duca di luglio o prima decade di agosto?

Si potrebbe nel caso scendere ancora ?

G.

Gulliver, ma che c.azzo di domanda è?! :d:

A parte gli scherzi, l'ho scritto poco sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto