FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Prendo in comodato grafico prev. Amanita su DJ

Allegati

• image117.png
    image117.png
    41,2 KB · Visite: 726

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuova oscillazione ciclica a 4h per il nostro Indice e, con buone probabilità, nuovo ciclo Giornaliero.

Non possiamo, però, identificarlo come un nuovo 2gg in quanto il prerequisito minimo è rappresentato, in questo momento, dallo scollinamento di quota 21725pt.

Nuovo Giornaliero Indice, o sua appendice ciclica, che essendo virato al ribasso dimostra di essere parte integrante del 1°2gg del 2°Tracy.

Le dinamiche sin qui osservate (assenza 60' inverso ribassista) mi invitano ad affermare che il top di questa quota parte di oscillazione non sia stato ancora registrato.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    111,7 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
il ritmo sembra compatibile con chiusura ancora del 1° tracy entro lunedì mattina.....
cosa ne pensate?

Ciao target, tenderei ad escluderlo. Il nuovo high di brevissimo periodo registrato ieri unitamente all'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 ed un 75% di 2gg in configurazione rialzista mi sottolineano l'ingresso del 2°Settimanale Indice.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Saluti a tutti. Solo per informarvi che questo weekend ho degli impegni personali e pertanto non avrò tempo di postare la solita analisi settimanale.
In settimana sarò presente sul 3d quindi nessun problema, magari aggiornerò poco alla volta fornendo gli elementi su base settimanale nel corso delle giornate a venire
Buon weekend a tutti :)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Buongiorno a tutti,

relativamente al breve periodo, e così come da figura armonica di Arturo, sussiste l'ipotesi della formazione di un Double Top che si attiverebbe in violazione dei 21344pt.

Da un punto di vista ciclico, invece, la formazione di un 2gg ribassista ci indica che, con questa centratura, il Bisettimanale in vita dallo scorso 24Ago non potrà più ospitare un 2gg con una sequenza rialzo-rialzo in ambito T-3.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    107,3 KB · Visite: 142

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo Giornaliero Indice, o sua appendice ciclica, che essendo virato al ribasso dimostra di essere parte integrante del 1°2gg del 2°Tracy.

Le dinamiche sin qui osservate (assenza 60' inverso ribassista) mi invitano ad affermare che il top di questa quota parte di oscillazione non sia stato ancora registrato.

Per l'Intraday, invece, son fermo qui.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    117 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto