FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
min delle h14,20 di lun7 che se regge ha le potenzialità di diventare l'ini del nuovo t-1, il 2°t-1 del 2°t che se leggo bene ed è tutto regolare è vincolato al riba...

mmt a 21700pts...
 

Elico64

Forumer storico
Finalmente in linea definitivamente, mi han fatto tribolare oggi con questa connessione..
Una domanda per Pat: si deve escludere in maniera sicura che il 1° T-1 del secondo Tracy non si sia chiuso già sui minimi di Venerdì?
A me superasse tra oggi e domani i 21612 di valore Indice stonerebbe alquanto come conteggio/controllo sui due T-1 in atto...
P.S. - Già il superamento dei 21725 di Venerdì scorso mi stona un po' a dire il vero..ma queste son cose in base a miei ragionamenti che non vogliono essere per forza di cose giuste..(e mi manca per ora e come sai la "2.0") è solo per capire/confrontarmi e magari accorgermi dell'errore su quanto penso io. :)

Ciao Tony, con 22h30' di sviluppo quello concluso venerdì rimane sempre e solo un 2gg, il 1° del 3°T-1 (in ottica T+1).

Poi, per carità, può diventare "altro" ma, come riportavo stamane in risposta ad hash, me lo deve dimostrare il Mercato disattendendo il vincolo ribassista in essere sul 4°Giornaliero Indice (presumibilmente quello iniziato alle 15:52 di oggi).

Sino ad allora, e a prova contraria, siamo sempre in conclusione del 1°T-1 del 2°Tracy Indice nonché 1°15gg del Mensile iniziato il 24Ago.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Sì scusami errore di digitazione.....un t-2.......ma nn riesco a capire.......siamo sul secondo tracy e primo t-1 del bisettimanale datato 24/08......il primo t-2 ha avuto sequenza rialzo ribasso su t-3....vincolando il quarto t-3 negativo......e fin qui ci siamo......se nn interpreto male tu dici che nn e ammessa la formazione di un t-2 rialzo rialzo su t-3......ma con ciò vuoi dire che è ammessa solo sequenza ribasso - ribasso o anke rialzo - ribasso. .....? Scusa la mia poca esperienza.grazie
P.s. hai letto la mail che ti ho inviato???
Ciao!!

Ho letto, grazie hash.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Tony, con 22h30' di sviluppo quello concluso venerdì rimane sempre e solo un 2gg, il 1° del 3°T-1 (in ottica T+1).

Poi, per carità, può diventare "altro" ma, come riportavo stamane in risposta ad hash, me lo deve dimostrare il Mercato disattendendo il vincolo ribassista in essere sul 4°Giornaliero Indice (presumibilmente quello iniziato alle 15:52 di oggi).

Sino ad allora, e a prova contraria, siamo sempre in conclusione del 1°T-1 del 2°Tracy Indice nonché 1°15gg del Mensile iniziato il 24Ago.
Direi che è claro, per quello parlavo di quella situazione, nel caso disattendesse il vincolo riba che c'è e ci avesse mostrato un T-1 da 3gg magari.. :up: thanks
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Un 4°T-4 inverso da 4/4.5h di estensione condurrebbe il sottostante ad un high verso le 10:30/11:00 di domani.

Soddisfatto il vincolo riba, ora l'inverso deve mantenere fede alla propria promessa inanellando altri due 60' ribassisti (almeno).

In tal caso nuovo T-3 Indice dal minimo relativo delle 15:52.

Nuovo Giornaliero Indice dal bottom relativo sopraindicato e 4°4h inverso che, al momento, risulta essere di parola.

Appuntamento, quindi, a domani mattina con un massimo Indice identificativo della conclusione del 1°2gg del 2°T+1 inverso.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,2 KB · Visite: 136
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    96,7 KB · Visite: 130

hash

Nuovo forumer
Nuovo Giornaliero Indice dal bottom relativo sopraindicato e 4°4h inverso che, al momento, risulta essere di parola.

Appuntamento, quindi, a domani mattina con un massimo Indice identificativo della conclusione del 1°2gg del 2°T+1 inverso.
ciao elico....facendo partire il t-2 dal minimo delle 15.03 di venerdi scorso avendo nelle successive 2 ore rotto il min di partenza...non dovevamo avere vincolati negativamente tutti i t-5 del primo daily almeno?? cosa che non si e verificata..... grazie della risposta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto