FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per chiudere il 1°4h del nuovo 2gg Indice. In caso contrario riterrò valido il movimento ciclico effettuato tra le 13:12(min) e le 13:36(max).

Stante questo contesto mi attenderei la formazione del massimo identificativo di questo T-2 Indice nelle prime battuta di domani.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,1 KB · Visite: 146

Elico64

Forumer storico
Apparentemente sul T+2 il tempo è a favore dei tori,non dimenticare però che tutti i T+2 fino al termine del T+5 indice sono vincolati al ribasso => significa che adesso comandano gli orsi.
E se oltre il T+5 inverso, avesse avuto origine anche ciclo di ordine maggiore?

Il mio orientamento è quello, è da gennaio che seguo quell'ipotesi di movimento. Il Tempo a certificazione.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Apparentemente sul T+2 il tempo è a favore dei tori,non dimenticare però che tutti i T+2 fino al termine del T+5 indice sono vincolati al ribasso => significa che adesso comandano gli orsi.
E se oltre il T+5 inverso, avesse avuto origine anche ciclo di ordine maggiore?[/QUOTE]

su questo concordo per questo mi stonava.. era il tempo sul t+2 che non mi torna.. poi i vincoli tutto ok :)

direi di aspettare a vedere dove va a finire questo t-1/t

Si, in questo momento non c'è nulla a favore del rialzo,nè il prezzo (finchè non supera 22292), nè il tempo;
finchè non avremo vincoli disattesi, non possiamo dire il contrario, questa è ora l'evidenza
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
secondo logica chiuderà prima il 1°T-3/2°T-2 indice, il top del 2°T-3 indice determinerà la conclusione del 1°T-2 inverso che avendo un vincolo ribassista sul 4°T-4,farà almeno tornare il prezzo in area di conclusione del 3°T-4.

Si sta configurando una barra daily inside
 

Allegati

  • 07_09_15_30min.JPG
    07_09_15_30min.JPG
    256,3 KB · Visite: 125

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per chiudere il 1°4h del nuovo 2gg Indice. In caso contrario riterrò valido il movimento ciclico effettuato tra le 13:12(min) e le 13:36(max).

Stante questo contesto mi attenderei la formazione del massimo identificativo di questo T-2 Indice nelle prime battuta di domani.

Sfruttata al volo l'ultima chiamata utile per il T-4 Indice. Nuovo 4h inverso con vincolo ribassista da soddisfare.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,2 KB · Visite: 122

purplegate

Non anticipare mai...
al momento la resistenza resiste ma annuso un nuovo 8hcorto sul min delle h14,20, lo fosse sarebbe un giornaliero ria a confermarmi l'ini del 2°t-1, vediamo...

mm2g a 21580pts...
min delle h14,20 di lun7 che se regge ha le potenzialità di diventare l'ini del nuovo t-1, il 2°t-1 del 2°t...

mmt a 21700pts...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sfruttata al volo l'ultima chiamata utile per il T-4 Indice. Nuovo 4h inverso con vincolo ribassista da soddisfare.

Soddisfatto il vincolo riba, ora l'inverso deve mantenere fede alla propria promessa inanellando altri due 60' ribassisti (almeno).

In tal caso nuovo T-3 Indice dal minimo relativo delle 15:52.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,2 KB · Visite: 112

Shinobi69_15

Forumer attivo
Finalmente in linea definitivamente, mi han fatto tribolare oggi con questa connessione..
Una domanda per Pat: si deve escludere in maniera sicura che il 1° T-1 del secondo Tracy non si sia chiuso già sui minimi di Venerdì?
A me superasse tra oggi e domani i 21612 di valore Indice stonerebbe alquanto come conteggio/controllo sui due T-1 in atto...
P.S. - Già il superamento dei 21725 di Venerdì scorso mi stona un po' a dire il vero..ma queste son cose in base a miei ragionamenti che non vogliono essere per forza di cose giuste..(e mi manca per ora e come sai la "2.0") è solo per capire/confrontarmi e magari accorgermi dell'errore su quanto penso io. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto