Alessandro1979
Forumer attivo
si è sgonfiato velocemente, compatibilmente con il tuo tempo e la voglia è probabilmente necessario un riassunto sul mensile
Con queste tre giornate movimentate il fatturato di Tena Lady ha fatto +200%
si è sgonfiato velocemente, compatibilmente con il tuo tempo e la voglia è probabilmente necessario un riassunto sul mensile
Buon pomeriggio...mercati volatili...una cosa Pat...visto che il t-3 chiuso ieri ha fatto nei t-4 +- e oggi il t-3 attuale anche; quello che e' partito ieri non puo' essere il 2°t-3 del 1° t-2 che si dovrebbe concludersi domani mattina....c'era sempre la questione del t-4 del 07 settembre facente parte del t-1 precedente......e su inverso chiuso t-2 in 3 tempi....
Ciao Billy, lo vedremo domani. Le 2 ipotesi sul brevissimo sono quelle che vi ho descritto stamane.
L'ho fatto stamane Asso.....(mi dici il tuo nome? Uomo o donna?)
Ok Pat....gia' la configurazione dell'attuale t-4 inv. dovrebbe darci indicazioni....buona serata.......Ciao Billy, lo vedremo domani. Le 2 ipotesi sul brevissimo sono quelle che vi ho descritto stamane.
Ok.....allineata alla mia visione.....Questa è quella che ciclicamente mi piace di più. Domani avremo riscontro circa la bontà di una o dell'altra centratura da parte del Tempo (inverso).