FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao Shinobi e bentornato
Per quanto riguarda il Bund, ricordo che le tue analisi di medio erano eccezionali.
Pensi di poterle inserire qui o rimandi al blog?
Grazie e in bocca al lupo
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ultima cosa: mi spiace molto sinceramente che settimana scorsa io abbia inserito solo grafico di square weekly riferito al FTSEMIB indice con relativi supporti che avevo, vi avessi fornito anche lo square Stoxx su base weekly con relativo supporto vi avrei potuto "regalare" davvero un ingresso a dir poco splendido... guardate voi stessi dove il minimo di settimana (ovviamente se rimarrà tale come penso) si è fermato.. mi spiace e scusatemi per l'omissione, avremo altre occasioni prossimamente.
Ciao a tuti e buona continuazione

Ho già l'acquolina Shinobi :)

Grazie a te, Elico e Duca per averci fornito mappa e bussola anche oggi :up:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Shinobi e bentornato
Per quanto riguarda il Bund, ricordo che le tue analisi di medio erano eccezionali.
Pensi di poterle inserire qui o rimandi al blog?
Grazie e in bocca al lupo
Ciao Alan, che piacere ritrovarti, ti ringrazio delle parole spese nei miei confronti, fa piacere leggere di qualcuno che "ricorda" :)
Sinceramente qui riesco al momento a scrivere solo riguardo allo Stoxx (anche volendo non riuscirei proprio a parlare anche del Bund), quindi quel discorso sarà sicuramente rimandato alla partenza del sito e son certo che riusciremo a toglierci delle gran belle soddisfazioni con quel Mercato, paga da dio veramente.... scrivessi qui i gain che si sarebbero avuti nei giorni scorsi seguendo l'ASC son certo che nessuno mi crederebbe, ma tant'è...! (e se ricordi anche questo, penso di poter dire che l'onestà, la veridicità, di quanto ho sempre affermato l'ho sempre dimostrata in maniera totale, nel bene e nel male e nei confronti di tutti)
Ti auguro una buona serata e a presto risentirci, mi ha fatto davvero piacere :up::)
 

duca.64

Forumer storico
Daily 09 Luglio

Angoli Supportivi 20660 - 20810 - 20960 - 21110 - 21260 - 21410

Angoli Resistivi 21560/565/620 - 21710/760 - 21835/860 - 22020


Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20470/20860


Buona Serata,...................:ciao:
 

dvm

Forumer storico
Daily 09 Luglio

Angoli Supportivi 20660 - 20810 - 20960 - 21110 - 21260 - 21410

Angoli Resistivi 21560/565/620 - 21710/760 - 21835/860 - 22020


Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20470/20860


Buona Serata,...................:ciao:

Sì è abbassato p/t di luglio se non sbaglio...
 
Ultima modifica:

spina57

è....
'Sera a tutti, chi avesse seguito l'operazione fornita oggi si sarebbe portato ancora qualcosa in tasca, riscontri non ne ho avuti ma mi auguro che sia andata così per qualcuno appunto. Ieri dicevo possibile minimo inferiore oggi e rispetto a quello di ieri, per un tick non è stato così, ma chi mi seguirà imparerà a conoscere l'ASC e ovviamente ci saranno tempi e modi per spiegare determinate dinamiche dello stesso durante la giornata e che non mancherò di esplicitare per bene all'interno del futuro sito che ci ospiterà prossimamente (al momento non ho nemmeno il tempo di farlo sinceramente, quindi ci si accontenti per ora di quanto scrivo e fornisco, poi avrò tempo per farlo per bene visto che a breve il trading sarà la mia unica attività lavorativa).
Comunque, tornando a noi, per domani l'ASC su base daily pare confermare movimento up, si vedrà se troverà conferma o meno (questo è uno dei punti che verranno seguiti e confermati dal sottoscritto appunto sul futuro sito durante la giornata di trading).
I livelli di supporto previsti per domani sono posti a 3316 - 3310 e 3302, abbastanza vicini da poter permettere una certa operatività nel caso.
Le resistenze da square di Gann si posizionano invece a 3380 - 3400/3404
Il tutto ovviamente sempre riferito a valori Indice e non Future.

P.S. - Dimenticavo: Ultimo ESTREMO supporto, nel caso di crolli improvvisi del Mercato :rolleyes:, ce 'ho in area 3245/3240

Ciao Antonio un caro saluto ;) ho letto solo ora, in bocca al lupo :clap::clap:
 

Elico64

Forumer storico
.....i prescritti.....

.
 

Allegati

  • IMG-20150708-WA0009.jpg
    IMG-20150708-WA0009.jpg
    27,6 KB · Visite: 699

Market View

Forumer attivo
Assolutamente no superciuk. Mi spiace. Il discorso del blog nasce per tutelare l'onesta intellettuale delle nostre analisi.

Per i più sgamati, offrire una centratura di medio o lungo periodo, è un pasto gratis che non sono più disposto ad offrire.

Senza una sezione free dopo la fase iniziale come farete ad attrarre nuovi utenti? Credo che la dovreste pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto