Ragazzi buonasera, non sono morto eh?
Questi giorni per me sono davvero pieni e quindi non riesco proprio ad esserci, nulla di che comunque visto che il mercato sta ballando in range ben specifici in questi ultimi 15 giorni, darvi indicazioni intraday non mi è proprio possibile e comunque sul daily al momento non vi è stato nulla da segnalare appunto (basta guardare solo le chiusure daily avute negli ultimi giorni.. sempre lì sono..)
Se a qualcuno interessa comunque posso indicare che col superamento rialzista dei 3230 di valore Indice Stoxx domani l'ASC daily entrerebbe Long. Nessuno stopda segnalare se non ovviamente tenere d'occhio i time frame inferiori (a 4h e 2h) per eventuali inversioni violente che porterebbero ad uno stop eventuale (ma lì..ognuno con la propria testa e il proprio portafoglio, come sempre
)
Avevo scritto ieri che il weekly chiamava ulteriore minimo inferiore a quello di settimana scorsa e così pare sia stato oggi, gli basterà? Forse sì...
Buona serata e a presto (quando mi sarò organizzato al meglio su diverse cosucce mie)