FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ragazzi buonasera, non sono morto eh? :D
Questi giorni per me sono davvero pieni e quindi non riesco proprio ad esserci, nulla di che comunque visto che il mercato sta ballando in range ben specifici in questi ultimi 15 giorni, darvi indicazioni intraday non mi è proprio possibile e comunque sul daily al momento non vi è stato nulla da segnalare appunto (basta guardare solo le chiusure daily avute negli ultimi giorni.. sempre lì sono..)
Se a qualcuno interessa comunque posso indicare che col superamento rialzista dei 3230 di valore Indice Stoxx domani l'ASC daily entrerebbe Long. Nessuno stopda segnalare se non ovviamente tenere d'occhio i time frame inferiori (a 4h e 2h) per eventuali inversioni violente che porterebbero ad uno stop eventuale (ma lì..ognuno con la propria testa e il proprio portafoglio, come sempre :-o )
Avevo scritto ieri che il weekly chiamava ulteriore minimo inferiore a quello di settimana scorsa e così pare sia stato oggi, gli basterà? Forse sì... :rolleyes:
Buona serata e a presto (quando mi sarò organizzato al meglio su diverse cosucce mie) :)
'Sera a tutti. Entrata Long su Stoxx andata così come segnalato, ma qualcuno l'avrà fatta?
Stamani si entrava insomma, anche se come al solito abbiamo dovuto subire il gap up di +25 punti rispetto alla chiusura di ieri sera. Il livello era sopra i 3230 di valore Index e comunque anche attendendo i primi 5-10 minuti di stamani si poteva entrare ad un valore compreso tra i 3235 e i 3240. Ha chiuso anche sui massimi di giornata a 3252 (contrariamente a quanto visto sul FTSEMIB invece), quindi non male al momento.
Per ora lo Stop si colloca in area 3180 (un po' lontanuccio, ma quello è... circa 55-60 punti..:rolleyes:), da domani sera vedremo "se si alza" un po'. :eeh:
Vi auguro una buona serata :up: :)
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
'Sera a tutti. Entrata Long su Stoxx andata così come segnalato, ma qualcuno l'avrà fatta?
Stamani si entrava insomma, anche se come al solito abbiamo dovuto subire il gap up di +25 punti rispetto alla chiusura di ieri sera. Il livello era sopra i 3230 di valore Index e comunque anche attendendo i primi 5-10 minuti di stamani si poteva entrare ad un valore compreso tra i 3235 e i 3240. Ha chiuso anche sui massimi di giornata a 3252 (contrariamente a quanto visto sul FTSEMIB invece), quindi non male al momento.
Per ora lo Stop si colloca in area 3180 (un po' lontanuccio, ma quello è... circa 55-60 punti..:rolleyes:), da domani sera vedremo "se si alza" un po'. :eeh:
Vi auguro una buona serata :up: :)

Grande come sempre...il tuo indicatore che prevede a livello daily nei prossimi gg?:clap:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Grande come sempre...il tuo indicatore che prevede a livello daily nei prossimi gg?:clap:
Ciao, grazie dei compli, ma andiamoci piano.. non vorrei che domani mi partisse lo stop loss e in un attimo passo dalle stelle....alle stalle! :lol::wall:
Comunque per rispondere a tua domanda: indicherebbe 3-4 giorni di buona e forte tendenza al rialzo (con solo la giornata di domani leggermente incerta - anche se tendente al rialzo comunque)
Buona serata :)
 

duca.64

Forumer storico
Daily 17 Settembre

Angoli Supportivi 21225 - 21260 - 21410/425 - 21560 - 21710 - 21860 - 22020

Angoli Resistivi 22070/105 - 22180 - 22260 - 22340 - 22380 - 22500

Weekly 14 - 18 Settembre

20255 - 20925 - 21900 - 22205 - 22500 - 23325

Monthly Settembre

19870 - 20875 - 21835 - 22380 - 23140 - 23745

La scadenza Temporale Daily, 14/15 Settembre, si è configurata come segnale di Acquisto, confermato,.......Limite, Prezzi < 21430
Prossimo segnale Temporale Daily, venerdi 18 P/T 22040

N.B. I Valori Angolari, vanno dovutamente, associati, al TEMPO.....................:ordine:

Buona serata,..........:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

Vecchia conoscenza. Per i livelli, domani.

:ciao:
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    35,2 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto