FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

validato livello di swing sull'attuale 2gg Indice.


In questo grafico, centro l'attenzione sullo SWING INCONDIZIONATO T-2.

Pag 4/10 di Nicchia leggo:

nel 2" 50% del ciclo, si dichiara "inversione incondizionata" quando un sottociclo di 3 gradi inferiore diventa negativo. Si dice che avviene lo Swing Incondizionato. Senza se e ma.

Mi spiego io ora: quindi devo verificare che un T-5 sia negativo, giusto?

Quindi se il prezzo passa la candela del 9.7.15 delle ore 16.30 oltre 22.080,80 si attiva la condizione di negatività o ribasso? e se si dove si ferma? cosa va a chiudere? il ciclo t-5?
 

dany12s

Forumer attivo
In questo grafico, centro l'attenzione sullo SWING INCONDIZIONATO T-2.

Pag 4/10 di Nicchia leggo:

nel 2" 50% del ciclo, si dichiara "inversione incondizionata" quando un sottociclo di 3 gradi inferiore diventa negativo. Si dice che avviene lo Swing Incondizionato. Senza se e ma.

Mi spiego io ora: quindi devo verificare che un T-5 sia negativo, giusto?

Quindi se il prezzo passa la candela del 9.7.15 delle ore 16.30 oltre 22.080,80 si attiva la condizione di negatività o ribasso? e se si dove si ferma? cosa va a chiudere? il ciclo t-5?

in questo momento inizia da centratura il secondo 50% del t-2 indice-.....quindi ad ora quello è l'inizio del T-5 (il 3° t-4 e 5° t-5 "teorici") un t-5 negativo certifica la nascita del t-2 inverso e decreta di conseguenza che hai avuto dal max precedente il top del T-2 indice....
... lo swing lo sposti ad ogni nascita di un nuovo t-5 indice... quindi vai in close del t-2

Per il DOVE SI FERMA rivolgersi alla A.N.M.F. (cit. ma troppo bella hehehe)
 
Ultima modifica:

Enry1966

Nuovo forumer
Grazie elico seguo a strappi e voi scrivete tantissimo. Quindi immagini che il prossimo t+4 indice possa superare i max precedenti? Io seguo maggiormente il dax e credo che qui l annuale inverso sia gia' partito. Che ne pensi?grazie

Lo ripeto x tutta la classe... Scrivete di la' è lasciate di qui lo spazio a Paolo e Pat più' possibile...diligenti in fila e silenzio qui !
Per il resto "target" ricordati che l'idea di base qui e che il T+4 in corso e' ancora il primo, quindi anche se neofita, ti direi...
Aspetta di vedere dove chiude il T+4 e si potrà' ipotizzare il Max di quello dopo...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h inverso e sottostante che è alla ricerca del minimo identificativo del proprio 1°2h del 2°Giornaliero.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,4 KB · Visite: 119

Elico64

Forumer storico
In linea

In questo grafico, centro l'attenzione sullo SWING INCONDIZIONATO T-2.

Pag 4/10 di Nicchia leggo:

nel 2" 50% del ciclo, si dichiara "inversione incondizionata" quando un sottociclo di 3 gradi inferiore diventa negativo. Si dice che avviene lo Swing Incondizionato. Senza se e ma.

Mi spiego io ora: quindi devo verificare che un T-5 sia negativo, giusto?

Quindi se il prezzo passa la candela del 9.7.15 delle ore 16.30 oltre 22.080,80 si attiva la condizione di negatività o ribasso? Inizia la fase correttiva propedeutica alla conclusione del 2gg Indice

e se si dove si ferma? Un 2h ribassista rappresenta il target minimale di ritracciamento. La media a 20 periodi del ciclo superiore (4gg) identifica l'obiettivo ottimale. L'eccesso correttivo è rappresentato dalla lower band di Bollinger del ciclo superiore(4gg)

cosa va a chiudere? il ciclo t-5? Vedi sopra. Un 2gg.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

validato livello di swing sull'attuale 2gg Indice.

in questo momento inizia da centratura il secondo 50% del t-2 indice-.....ok, qualcosa vedo.



....quindi ad ora quello è l'inizio del T-5 (il 3° t-4 e 5° t-5 "teorici") un t-5 negativo certifica la nascita del t-2 inverso e decreta di conseguenza che hai avuto dal max precedente il top del T-2 indice.... l'inverso va a cercare il suo max, corretto Dany?



... lo swing lo sposti ad ogni nascita di un nuovo t-5 indice... quindi vai in close del t-2 ok...passato quello a 22080...lo cancello e lo aggiorno per il prox t-2 e t-5...corretto?


Per il DOVE SI FERMA rivolgersi alla A.N.M.F. (cit. ma troppo bella hehehe)
:D:D:D ok


okkk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto