FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

validato livello di swing sull'attuale 2gg Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93 KB · Visite: 148

Elico64

Forumer storico
Bene cosa significa?

Ciao Guglia, significa che con i Prezzi in violazione di quota 22081pt il 2gg del FTSEMIB in vita dalla seduta dell'8Lug invertirà il prorpio senso di marcia ovvero da espansivo a correttivo.

Tale livello è destinato ad alzarsi e a posizionarsi, nelle prossime ore, in concomitanza della conclusione del 1°2h di questo 2°Giornaliero Indice.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Guglia, significa che con i Prezzi in violazione di quota 22081pt il 2gg del FTSEMIB in vita dalla seduta dell'8Lug invertirà il prorpio senso di marcia ovvero da espansivo a correttivo.

Tale livello è destinato ad alzarsi e a posizionarsi, nelle prossime ore, in concomitanza della conclusione del 1°2h di questo 2°Giornaliero Indice.

Questo schema di inversione è ampiamente dettagliato, per tutti i cicli, negli appunti di Nicchia ed il cui link lo troverai nella sua firma.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Guglia, significa che con i Prezzi in violazione di quota 22081pt il 2gg del FTSEMIB in vita dalla seduta dell'8Lug invertirà il prorpio senso di marcia ovvero da espansivo a correttivo.

Tale livello è destinato ad alzarsi e a posizionarsi, nelle prossime ore, in concomitanza della conclusione del 1°2h di questo 2°Giornaliero Indice.

Grazie Elico,

ora cerco di capire la tua affermazione :up:
 
Ultima modifica:

target

NEW WORLD COMING
Ciao target, come ho già avuto modo di sottolineare in numerose occasioni, l'Annuale inverso prenderà vita solo dopo l'ingresso del Semestrale Indice.

Grazie elico seguo a strappi e voi scrivete tantissimo. Quindi immagini che il prossimo t+4 indice possa superare i max precedenti? Io seguo maggiormente il dax e credo che qui l annuale inverso sia gia' partito. Che ne pensi?grazie
 

Elico64

Forumer storico
Guglia, scusa se mi permetto - è il 3° intervento in 3gg e non vorrei esagerare visti i mie Std- Keep cool
non sei un uomo migliore se fai gain , quindi non sei peggiore se lossi. Profitti o perdite non hanno nulla a che fare con la tua qualità di persona. SE hai fatto un errore e hai capito dove hai sbagliato, sei già sulla buona strada. "Se chiudete la porta a tutti gli errori, anche la verità ne rimarrà fuori." (Rabindranath Tagore).
Se ti deprimi per uno o una serie di errori, è facile che ti esalterai per qualche successo. L'uno e l'atro sentimento ti renderanno dipendente dalle emozioni... il Trading non ne beneficerà. Preserva il capitale, i guadagni verranno di conseguenza :cool:

....queste sono perle amico mio...
 

Elico64

Forumer storico
Grazie elico seguo a strappi e voi scrivete tantissimo. Quindi immagini che il prossimo t+4 indice possa superare i max precedenti? Io seguo maggiormente il dax e credo che qui l annuale inverso sia gia' partito. Che ne pensi?grazie

...l'ho già scritto anche questo. Se non ricordo male, lunedì o martedì scorso in pieno crash. Ed ho anche riportato anche quali i target della spinta propulsiva di un nuovo Semestrale Indice.

Infine ho ripetuto, per la 3 o 4 volta, che il prossimo Semestrale Indice sarà da longare tutta la vita.....ed ho anche spiegato il perché e con quale ambito temporale di riferimento.

Se leggi altro, e ti sei perso questi passaggi, mi spiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto