FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ora, consapevole del fatto che il tempo trascorso dalla conclusione del 4h Indice è assimilabile ad un T-5, evolvo il livello dello swing in "incondizionato".
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    106,9 KB · Visite: 113

Elico64

Forumer storico
Elico, stai male interpretando...xk non voglio proprio capire Nulla tutto e subito.

Faccio "Fa-ti-ca" ... nn è facile fare le domande ... nn è facile capire questo 2gg...

Ovvio. Non hai le basi. Cerchi di guidare un pullman senza avere la patente....

Ti può andar bene per i primi chilometri, forse, ma poi lo schianto è fisiologico.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ste, se vogliamo aiutarlo facciamolo con un ingrediente alla volta.

Grazie.

No, è andato. La componente emotiva ha avuto il sopravvento su quella razionale.

Non si può pretendere di tradare con i cicli se non si conosce l'ABC di questa teoria.


mi manca ABC friendz.

faccio un esempio pratico...se ti dico sali in macchina a 10 anni e guida tu cosa fai? apri la porta, ti siedi, posizione sedile e specchietti e poi con dolcezza metti la prima se sai cose'è schiacciando la frizione e rilasciandola successivamente aumentando la pressione dell'acceleratore x partire...ma prima te lo devo spiegare piano piano....passo x passo...come se fossi un bambino

c'è troppo...x me, è troppo.

Sono stato abiutato a partire x gradi...poco alla volta...cosi è un miscuglio incredibile...che nn serve a nessuno.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ora, consapevole del fatto che il tempo trascorso dalla conclusione del 4h Indice è assimilabile ad un T-5, evolvo il livello dello swing in "incondizionato".

scusa ma come si passa da cond a incondizionato cosi?

non era una questione di negativita (sottociclo di 2 gradi inferiore) tra il primo 50% e il restante 50% (sottociclo di 3 gradi inferiore)?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Peccato...come fai con il BLOG?

il suo scopo dovrebbe esser questo....penso.

Ci sarà una sezione "Didattica" omnicomprensiva degli aspetti ciclici e quelli operativi, con schemi, disegnini vari e spiegazioni.

Ma non crediate che mi metto a spiegare per filo e per segno l'analisi ciclica. Nelle mie priorità, i corsi a pagamento sono, in questo momento, all'ultimo posto della graduatoria.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ci sarà una sezione "Didattica" omnicomprensiva degli aspetti ciclici e quelli operativi, con schemi, disegnini vari e spiegazioni.

Ma non crediate che mi metto a spiegare per filo e per segno l'analisi ciclica. Nelle mie priorità, i corsi a pagamento sono, in questo momento, all'ultimo posto della graduatoria.

Male!! :)
Sicuramente avrai valuto le Priorità, ma male x la sez Didattica

Allora chi come me vorrà imparare, dove va?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto