FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Scusa ragazzo, ma mi sembra che la tua maleducazione sia un po' esagerata
Se vuoi imparare tutti ti stanno aiutando, ma qui stai superando la decenza...
Almeno ringrazia e se non capisci ringrazia il tuo cervello.
Mi scuso coi padroni di casa, ma questo e' insopportabile
Saluti

Non sono maleducato.
Sto rispondendo con garbo e coi giusti toni.

Faccio domande, e se non capisco...le rifaccio, con rispetto ed educazione.

tu, che mi giudichi...ti senti offeso?
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ti stai rivolgendo in modo maleducato a chi ti sta spiegando a gratis molto cose
Ed inoltre stai offendendo tutti quelli che hanno studiato senza avere queste spiegazioni...
Non ti sto giudicando, leggo solo i tuoi interventi e sono maleducati
Se non te ne accorgi sei messo male, non solo nel portafogli
Ciao , stai sereno

Puo capitare...esser presi male.
Ma sorrido sempre...è la mia natura. Per fortuna! ;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao

infatti sembra proprio che prima parta T-4 indice e quindi l'inverso raggiunga il proprio minimo, poi dovremmo assistere alla partenza dell'inverso.

Ciao,
prendo spunto dal tuo post per evidenziare come avviene il cambio di ritmo, in quanto ricordo di aver letto di qualcuno che non lo ha inteso.

Suddivisione cicli in T-3 e T-2: si osserva come fino al min indice dell'08/07 (fase discendente) avevamo prima la chiusura dei T-3 indice e successivamente quella dei T-3 inversi (palla in mano o meglio tempo in mano agli orsi);

a seguito del T-3 indice di 7h in ciano relativo al 08/07 9:05 20937 - 16:05 21227/16:35 21272 si è realizzato un passaggio di palla,tempo preso in mano dai tori, infatti ieri abbiamo avuto prima la chiusura del giornaliero inverso,poi quella del T-3 indice.
Adesso solita dinamica, per iniziare la fase correttiva del T-2 indice,il tempo deve passare in mano agli orsi,quindi sul fronte inverso si creerà una struttura di grado <= T-5 che realizzi nuovamente il cambio ritmo,appunto per far prendere in mano il tempo agli orsi.

Swing incondizionato T-2 indice si è alzato alle 14:03 22860
 

Allegati

  • 09_07_2015_30min.JPG
    09_07_2015_30min.JPG
    255,4 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto