FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
Inoltre, in questo transitorio, Paolo non ha fatto altro che rafforzare questi concetti macro e con una view di dettaglio sui cicli di piccolo cabotaggio, vi ha fornito anche degli spunti operativi.

Ma porco cane! Ma cosa state andando a cercare? Cosa?!? Fatemelo capire per cortesia!

possibile tu non capisca? qui è pieno di gente che parte da zero e non ha ancora iniziato a scrivere e domandare. ogni giorno se ne aggiungono altri grazie al passaparola.
e pensi che poi col blog a pagamento le cose potranno migliorare? poi non potrete semplicemente indirizzarli a delle dispense oppure e-books.
in cina hanno stimato che il numero dei 'trader' ultimamente è arrivato a 90 milioni: casalinghe, disoccupati, cani, porci e ballerine. la maggior parte con soldi in prestito.
attenti al sistema nervoso, l'iniziativa potrà anche essere lodevole, ma ad alto rischio coronarico.
 

massive

Forumer storico
Bravo Billy cazzarola!

Aggiungo solo che sopra il max in formazione con questo T-1 Indice, sarà nuovo Bisettimanale al 100%.

L'impossibilità da parte del nuovo 4gg Indice di far registrare un nuovo high superiore a quello attuale, getterà le basi per creare una figura di inversione in ambito Semestrale.[/QUOTE]

:ciao:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona sera a tutti:ciao:....ma con asta di chiusura non e' partito new t-3 - t-2 indice(forse voglio anticipare aspettiamo chiusura t-5)....spero sia giusto sapete venerdi e anche il caldo:):)...buon week end a tutti.
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
...non è come pensi. Assolutamente. Regole di ingresso e/o uscite non "ad personam" ma generalizzate che ognuno dovrà adattare alla propria capitalizzazione, strumento, propensione al rischio, tempo etc etc.

Cosa serve, invece, sono delle sessioni di training in streaming e a questo scopo servono almeno 2/3 collaboratori da alternarsi in base ai vari capitoli ed ai livelli di apprendimento.

La butto li.

non insegnare troppo sennò tarano le macchinette su di te e te fanno nero :D
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, ;) se posso esprimere un mio pensiero su quanto accade;

chi ti segue costantemente,direi che ti apprezza non solo per l'immane lavoro svolto in questi anni, anche per la pazienza e accuratezza con cui hai cercato e cerchi di trasmettere le tue conoscenze,ben supportate dai risultati a dir poco strabilianti. :up: :clap:
Una delle ultime chicche,aver individuato il tratto ABC nelle figure armoniche come quello da associare alla figura d'inversione e così capire in anticipo l'evoluzione.

Detto questo, ritengo che certi utenti siano sguinzagliati ad hoc non appena si coglie una possibile falla nel ragionamento che in realtà non c'è,perchè vogliono farti perdere le staffe.Del resto certa gente non si rende conto che l'aderenza al mercato delle previsioni effettuare finora è praticamente prossima al 100%.
Non ti curar di loro ;)

Lo so Arturo, ma non mi arrabbio.

Penso solo che se 5 anni fa, quando ho iniziato con questa passione, avessi incontrato un ciclista che mi avesse raccontato un percorso ciclico di quel genere, con quei dettagli, avrei fatto carte false pur di seguirlo.

Ragazzi, in alcuni 3d siamo ancora a livello di "rompe la barra settimanale, quindi è partito un ciclo Intermedio".

A Torino l'Intermedio gli è partito e si è già chiuso 3 volte nel giro di un mese....

Ma di che cosa stiamo parlando?!

Poi mi scriveva:"Poveri coj..ni seguono i cicli piccoli...." (ed i compagni di merende tutti giù a ridere) e nel frattempo consigliava di acquistare alcuni titoli immobiliari sui massimi del precedente pluriennale ed ora si è messo a fare Intraday.

W la coerenza!!
W la trasparenza!!
S.Giovanni non porta inganni.
 

Elico64

Forumer storico
....Missiva...

Caro elfo, credo che questa mia non gli sia stata ancora consegnata. E' passato circa un anno.
 

Allegati

  • Torino.png
    Torino.png
    77,2 KB · Visite: 131

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Caro elfo, credo che questa mia non gli sia stata ancora consegnata. E' passato circa un anno.

.....:mumble:

a) non mi va ASSOLUTAMENTE che i miei mp, anche se pur sempre messaggi costruttivi e atti alla ricerca della risoluzione di konflitti, vengano resi pubblici...e' una violazione della mia privacy e dovresti saperlo...

b) non spetta a me impedire nulla a nessuno, non ne ho nessun diritto, non ne ho nessuna autorità, contatta l'amministratore...se lui crederà giusto di agire in kuella direzione, lo farà....

c) preferirei da ora in avanti non essere più kiamato in kausa in merito a kuesta faccenda...SONO E VOGLIO RIMANERE NEUTRALE come la carica che mi è stata affidata mi impone...

d) discorso kiuso.....:)

E) BUONA SERATA.
 

offside

Nuovo forumer
Ricapitolando (non è riferito a te sosa, mi raccomando):

1) Il 22 Maggio scrissi che mi sarei atteso un minimo identificativo della conclusione del 1°T+4 del nuovo Pluriennale tra la seconda metà di Luglio e i primi giorni di Agosto.
2) Nella prima decade di Giugno, avuta la percezione che il massimo Indice era stato fatto, ho evidenziato la finestra di Prezzo ottimale e cioè 20500/21000pt
3) Sempre a Giugno, nel mentre che il tempo faceva il suo corso, scrissi che siccome il 1°Intermedio si era temporalmente dilatato un po' troppo non mi sarei stupito di osservare un 2°T+3 piuttosto corto;
4) Vi ho sempre sottolineato che il prossimo T+4 Indice sarà da longare tutta la vita, in special modo nel suo primo Mensile;

...e senza tirar fuori ciò che è successo tra Gennaio e Marzo, dove anche li "carta canta"...

Ma io mi chiedo molto serenamente: ma che quazzo volete di più?! Cosa state cercando?!

Scusami Elico, io sono uno di quei principianti che vorrebbe avvicinarsi a questa analisi ma onestamente non so se ne ho le doti aldilà della buona volontà che non manca e oggi mi sono stampato le basi del l'analisi ciclica da Nicchia su suggerimento di Ste.... Comunque ti posto perché vorrei capire il punto 1 dove si prevede un ciclo ribassista negli ultimi 15 gg di luglio e il punto 4 dove invece il ciclo rialzista dovrebbe partire proprio da inizio agosto si devono ancora realizzare oppure sono stati già fatti o in atto in quanto hanno anticipato i tempi? Perdonami per l'ignoranza... Ma pongo ora a mercato chiuso per non disturbare, grazie e scusami ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto