FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albymar

Forumer attivo
...non è come pensi. Assolutamente. Regole di ingresso e/o uscite non "ad personam" ma generalizzate che ognuno dovrà adattare alla propria capitalizzazione, strumento, propensione al rischio, tempo etc etc.

Cosa serve, invece, sono delle sessioni di training in streaming e a questo scopo servono almeno 2/3 collaboratori da alternarsi in base ai vari capitoli ed ai livelli di apprendimento.

La butto li.

Hai mp
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat, scusa l'intervento, non pensavo nella mia ignoranza e nel mio piccolo che citassi Torino. Anche perche' pensavo fosse uno molto preparato e anche perche' lo ho anche visto collegato.

Ma perche' esistono certe persone cosi' al mondo :(:(:(. Ti leggono e ti s...nano. Scusate. :(:(:(:(

(scusate ma anche io seguo i cicli piccoli e non mi reputo un coj...ne, dopo tutto il tempo che ci ho messo per impararli :(:(:().


Lo so Arturo, ma non mi arrabbio.

Penso solo che se 5 anni fa, quando ho iniziato con questa passione, avessi incontrato un ciclista che mi avesse raccontato un percorso ciclico di quel genere, con quei dettagli, avrei fatto carte false pur di seguirlo.

Ragazzi, in alcuni 3d siamo ancora a livello di "rompe la barra settimanale, quindi è partito un ciclo Intermedio".

A Torino l'Intermedio gli è partito e si è già chiuso 3 volte nel giro di un mese....

Ma di che cosa stiamo parlando?!

Poi mi scriveva:"Poveri coj..ni seguono i cicli piccoli...." (ed i compagni di merende tutti giù a ridere) e nel frattempo consigliava di acquistare alcuni titoli immobiliari sui massimi del precedente pluriennale ed ora si è messo a fare Intraday.

W la coerenza!!
W la trasparenza!!
S.Giovanni non porta inganni.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    25,9 KB · Visite: 587
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
.....:mumble:

a) non mi va ASSOLUTAMENTE che i miei mp, anche se pur sempre messaggi costruttivi e atti alla ricerca della risoluzione di konflitti, vengano resi pubblici...e' una violazione della mia privacy e dovresti saperlo...

b) non spetta a me impedire nulla a nessuno, non ne ho nessun diritto, non ne ho nessuna autorità, contatta l'amministratore...se lui crederà giusto di agire in kuella direzione, lo farà....

c) preferirei da ora in avanti non essere più kiamato in kausa in merito a kuesta faccenda...SONO E VOGLIO RIMANERE NEUTRALE come la carica che mi è stata affidata mi impone...

d) discorso kiuso.....:)

E) BUONA SERATA.

a) Non mi pare ke sussistano gli estremi. Peggio se avessi postato un'altro messaggio;
b) è stato richiesto il tuo intervento, così come da particella introduttiva, in qualità di amiko e/o semplice konoscente;
c) vedi sopra;
d) per te, non per me. Senza parlare che anke tu, in passato, hai tenuto comportamenti irriguardosi nei miei confronti;
e) vivi e lascia vivere è il mio motto sino a quando, però, non mi si pestano i piedi senza alkuna ragione.
d) per Gobbonna è kuasi fatta.....
e) il tuo amiko, per onestà intellettuale e trasparenza, dovrebbe aggiornare il blog nella sezione T+3

La staga bin mussiu
 

Elico64

Forumer storico
Scusami Elico, io sono uno di quei principianti che vorrebbe avvicinarsi a questa analisi ma onestamente non so se ne ho le doti aldilà della buona volontà che non manca e oggi mi sono stampato le basi del l'analisi ciclica da Nicchia su suggerimento di Ste.... Comunque ti posto perché vorrei capire il punto 1 dove si prevede un ciclo ribassista negli ultimi 15 gg di luglio e il punto 4 dove invece il ciclo rialzista dovrebbe partire proprio da inizio agosto si devono ancora realizzare oppure sono stati già fatti o in atto in quanto hanno anticipato i tempi? Perdonami per l'ignoranza... Ma pongo ora a mercato chiuso per non disturbare, grazie e scusami ancora

Ciao caro, cercherò di dettagliarlo nel weekend con un intervento ad hoc nel 3d di lungo periodo.
 
...non è come pensi. Assolutamente. Regole di ingresso e/o uscite non "ad personam" ma generalizzate che ognuno dovrà adattare alla propria capitalizzazione, strumento, propensione al rischio, tempo etc etc.

Cosa serve, invece, sono delle sessioni di training in streaming e a questo scopo servono almeno 2/3 collaboratori da alternarsi in base ai vari capitoli ed ai livelli di apprendimento.

La butto li.

Buonasera, molto interessato.:up: proprio quello che cercavo. Ognuno è diverso per tempo disponibile, capitalizzazione, tolleranza del rischio, e strumenti conosciuti e utilizzati, quindi deve scegliere il proprio modo di operare.
Ringrazio tutti delle spiegazioni elargite oggi e della disponibilità che avete manifestato
Buon week-end .
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Un saluto a tutti. Scusate "l'assenza" da ieri pomeriggio e tutto oggi, ma il lavoro in questi giorni è davvero tanto e mi ha tenuto impegnato fino a sera tarda
Se a qualcuno interessa nel weekend proverò a fare una disamina dello Stoxx un po' più ampia e completa secondo il metodo ASC e square di Gann (e se riesco ci infilo anche una mia view riguardo al FTSEMIB in ottica di breve, alias prox giorni/settimana, vediamo se riesco col tempo a disposizione).
Buona serata :)
 

dany12s

Forumer attivo
Un saluto a tutti. Scusate "l'assenza" da ieri pomeriggio e tutto oggi, ma il lavoro in questi giorni è davvero tanto e mi ha tenuto impegnato fino a sera tarda
Se a qualcuno interessa nel weekend proverò a fare una disamina dello Stoxx un po' più ampia e completa secondo il metodo ASC e square di Gann (e se riesco ci infilo anche una mia view riguardo al FTSEMIB in ottica di breve, alias prox giorni/settimana, vediamo se riesco col tempo a disposizione).
Buona serata :)

Grande vai vai :) sempre ben accetto se riesci ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto