FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buon pomeriggio a Tutti/e,

@ Billy http://www.investireoggi.it/forum/4355091-post3281.html

aggiungo che

- al momento il T+2 inverso 26/06 - 11/08, per reciprocità ha la valenza di mensile conclusivo dell'annuale inverso; nel momento in cui dovesse concretizzarsi lo shark,assumerà il compito di figura d'inversione (lingua di Bayer o ciclo di raccordo a min decrescenti);
il T+2 inverso in oggetto,qualora sarà tale,racchiudendo un range di 3220 pt,proietta un target 100% pari a 17717;

- nel momento in cui la struttura indice che ha preso vita dal min dell'08/07 diventerà temporalmente un T+4, attiverà lo swing condizionato sul 2°T+6 indice;

- infine,osserveremo con molta attenzione la forma della attuale candela settimanale a suo completamento venerdì.
Grazie Arturo:up::up: forse senza rompere troppo ne avevi mica messa anche una con time-frame a t-2....
 

marco64

Nuovo forumer
Il -256 dal 18 Agosto, oggi "vale" 21974 (domani 21718)
Nella giornata di domani, avrei una scadenza Temporale Daily, (... con "aspettativa", di poter, intercettare un Bottom), P/T 20920
accidenti Paolo, vedi quasi 1000 punti in meno domani!!!! circa il 4% in meno di ora.... onestamente spero ti sbagli, se ci prendi complimenti davvero
 

dany12s

Forumer attivo
Si Dany:)...ma su quel grafo avendo Pat spostato la partenza t-3 stamani alle 9,20(e non piu' alle 15,45 ieri)....il 1° t-4 partito alle 9,20 se non vedo male si e' concluso alle 13,45 in config. rialzista...sbaglio:mmmm:...

non credo possa considerarlo rialzista in quanto nei T-5 hai avuto +- e/o comunque rimasto piatto e tornato all'origine...
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
accidenti Paolo, vedi quasi 1000 punti in meno domani!!!! circa il 4% in meno di ora.... onestamente spero ti sbagli, se ci prendi complimenti davvero

Ciao,
il Tuo Nickname, (Marco è il nome di Mio Figlio, '64 il Mio anno di nascita), mi incute "simpatia",..................:D
Non posso che condividere, le risultanze dell'analisi che vado ad effettuare,...........
In verità, avrei un ulteriore P/T 22455, ma,.... con l'aspettativa di intercettare un Bottom, gli assegno una importanza relativa
Boh, si vedrà,................
 

marco64

Nuovo forumer
Ciao,
il Tuo Nickname, (Marco è il nome di Mio Figlio, '64 il Mio anno di nascita), mi incute "simpatia",..................:D
Non posso che condividere, le risultanze dell'analisi che vado ad effettuare,...........
In verità, avrei un ulteriore P/T 22455, ma,.... con l'aspettativa di intercettare un Bottom, gli assegno una importanza relativa
Boh, si vedrà,................
Grazie Paolo per la ''simpatia''. Anche Marco è il nome di mio figlio (non il mio), 64 è invece il mio anno di nascita. Comunque facciamo così: mandiamolo veloce a 22455, poi può fare anche il bottom domani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto