FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Puerka Troyia

...esclamo' Paride guardando le bocce di Elena
Visto come ha chiuso Tokio( ma che ieri ha fatto - 2,5) mi sa' che Elena porta la 5°:lol::lol:......a riguardo cicli se ieri alle 15,00 e partito 2° t-2 inv. sul sottostante alle 17,15 ha chiuso 1° t-2 del t-1 e il max dovremmo farlo domani per questo t-1 indice...mentre se ieri alle 17,15 si e' chiuso su indice 1° t-3 allora a livello inverso saremmo ancora nel 1° t-2 che si configura in 3 tempi e quindi t-1 inverso 3+2 e indice farebbe max venerdi...spero non aver azzardato troppo......:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Elico:..... un primo punto di attenzione si formerà, indicativamente, attorno al 15Set (ipotesi di chiusura 3°Tracy inverso).

ed anche la 2a ellisse/target da te indicata in area 23k potrebbe.......:cool:.....intanto prendiamo la 1a...

Ciao Dani,

quei target di Prezzo li avevo indicati in base alla formazione di un possibile pattern 123 high che doveva manifestarsi tra il 1°Tracy Indice e la ripartenza del successivo (1°T-2). Ora, ritrovata piena reciprocità in ambito Mensile, quei target di Prezzo hanno poca valenza. Il Tempo ha ripristinato l'equilibrio tra sottostante e suo antagonista nel medio periodo.

FTSEMIB che si colloca sempre nel 2°Mensile(24Ago) del 2°Semestrale(8Lug) e con un vincolo ribassista da soddisfare entro la prima decade di Ottobre.
 

Always Learn

Forumer attivo
Buongiorno, Ciao,
mi potete aiutare a trovare il grafico in cui parlate di ELLISSI e TARGET di prezzo anche se hanno poca valenza ? ( Elico e Visione )
Ho cercato nei vari 3d ma ho perso qualche pezzo/post ...
GRAZIE

sempre se posso chiedere, dal momento che i vecchi livelli di prezzo hanno poca valenza poichè il TEMPO ha ripristinato l'equilibrio ... quali livelli di max estensione di aspetteresti ELICO prima di tornare a scendere ? qualcuno addirittura accenna che possiamo tornare a 24000 .... personalmente "stramazzo gli occhi" .... già arrivare a 22300 mi sembrava quasi impossibile, ma ovviamente NIENTE è impossibile
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Questa una delle 2 centrature di brevissimo periodo che posso fornire. Nuovo 2gg Indice, il 2°del T-1 nato il 4Set, dal minimo di ieri delle 17:04 a 21910pt.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    72,8 KB · Visite: 149

Elico64

Forumer storico
Buongiorno, Ciao,
mi potete aiutare a trovare il grafico in cui parlate di ELLISSI e TARGET di prezzo anche se hanno poca valenza ? ( Elico e Visione )
Ho cercato nei vari 3d ma ho perso qualche pezzo/post ...
GRAZIE

sempre se posso chiedere, dal momento che i vecchi livelli di prezzo hanno poca valenza poichè il TEMPO ha ripristinato l'equilibrio ... quali livelli di max estensione di aspetteresti ELICO prima di tornare a scendere ? qualcuno addirittura accenna che possiamo tornare a 24000 .... personalmente "stramazzo gli occhi" .... già arrivare a 22300 mi sembrava quasi impossibile, ma ovviamente NIENTE è impossibile

Ciao,

i livelli statici sono riportati su ciascuno dei miei chart e sono rappresentati da quelle linee orizzontali marroni. Alcuni principali evidenziati da una fascia spessa, altri secondari da singole linee.

A parità di centratura, non credo che dovremmo superare i 23000pt. Primo livello resistenziale di un certo rilievo 22660pt.

Tutto ciò da affiancare al Tempo, sennò è aria fritta.....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao,

i livelli statici sono riportati su ciascuno dei miei chart e sono rappresentati da quelle linee orizzontali marroni. Alcuni principali evidenziati da una fascia spessa, altri secondari da singole linee.

A parità di centratura, non credo che dovremmo superare i 23000pt. Primo livello resistenziale di un certo rilievo 22660pt.

Tutto ciò da affiancare al Tempo, sennò è aria fritta.....

'giorno Paron,
mi sembra che ultimamente ti piaceva vincere facile eh? :)
a differenza mia che ho preso una musata tremenda :wall:
adesso però ti leggono e hanno deciso di incasinarti un po' :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

'giorno Paron,
mi sembra che ultimamente ti piaceva vincere facile eh? :)
a differenza mia che ho preso una musata tremenda :wall:
adesso però ti leggono e hanno deciso di incasinarti un po' :D

Un ritorno in fase del Mensile era lecito attenderselo, però non sai mai quando si paleserà.

Sto sudando, e non poco, per il brevissimo invece......
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,7 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto