FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4ss0.n3

Forumer attivo

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    459,3 KB · Visite: 520

Elico64

Forumer storico
Trovata, me l'ero fumata.


Le linee in bianco sono una mi interpretazione :D

Stupendo Andrea, ho trovato uno che a mano libera disegna peggio di me. Detto questo non possiamo non sottolineare il fatto come l'inverso abbia disegnato un 75% di T-1 in modalità rialzista. Evento questo che, dopo 17 sedute, ci notifica l'ingresso di un nuovo T+1 inverso.

Ma questo T+1 inverso, il 2° del Mensile inverso nato l'11Ago, dove ha individuato il proprio massimo? E se quel punto è il massimo del T+1 inverso, per il sottostante cosa rappresenta?
 

duca.64

Forumer storico
elico ho una domanda, e non e' un dubbio che ho solo io.
quel t-2 isolato sul inverso, perche'?
le sequenze sono state rispettate, perche' e' isolato?
grazie.

Ciao Rada,.............;)
Non si dovrebbe, ma "concedimi" di risponderti con una domanda,...........:-o
Cosa rappresenta x la struttura Indice, l'origine e la conclusione di quel T-2 Inverso, "isolato"?
 

Ste003

Nuovo forumer
Stupendo Andrea, ho trovato uno che a mano libera disegna peggio di me. Detto questo non possiamo non sottolineare il fatto come l'inverso abbia disegnato un 75% di T-1 in modalità rialzista. Evento questo che, dopo 17 sedute, ci notifica l'ingresso di un nuovo T+1 inverso.

Ma questo T+1 inverso, il 2° del Mensile inverso nato l'11Ago, dove ha individuato il proprio massimo? E se quel punto è il massimo del T+1 inverso, per il sottostante cosa rappresenta?

Ho tracciato un angolo dall'11 agosto x l'inverso....(linee tratteggiate nere)

Schermata 2015-09-09 alle 18.28.35.png
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo :bow:, se ti riferisci alla centratura di Pat :bow:, quel T-2 rappresenta il top tra due tracy di indice (una delle regole del ciclo falanghina).

Secondo l'altra centratura (che sto seguendo, ma come al solito avra' ragione Pat :D) non sarebbe da isolare perche' rappresenta il primo T-2 del terzo tracy inverso.


Riformulo, la domanda:

-Origine T-2 Inverso = Top di che Ciclo/grado, di struttura Indice?
-Conclusione T-2 Inverso = Top di che Ciclo/grado, struttura Indice?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto