FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Othello, si hai ragione. Avevo anche scritto che avrei aggiornato in un secondo momento la struttura ciclica inversa. Non riesco a stare dietro a tutto. :)

Non ti preoccupare nel modo più assoluto. La tua disponibilità è impagabile. Quello che sto imparando dai tuoi commenti e da quelli dei tuoi allievi non ha prezzo.

Grazie ancora.
:)

però ne uscirebbe un mensile troppo lungo....

No assolutamente Silvetro. Mensile Indice siamo e Mensile Indice rimane dal 10Lug. Sto solo pensando alla spinta propulsiva generata dal nuovo Tracy Indice, anche se il 1° dovesse girare negativo (Vincolo->Prezzo).

Un T+2 inverso da 18 sedute mi dice poco o nulla. Manca "qualcosa".

No assolutamente Silvetro. Mensile Indice siamo e Mensile Indice rimane dal 10Lug. Sto solo pensando alla spinta propulsiva generata dal nuovo Tracy Indice, anche se il 1° dovesse girare negativo (Vincolo->Prezzo).

Paolo,

"contrarian" in posizione short! Ci siamo!! :lol:

New T-5 Indice, almeno, con il 1° T-7, (15.04 - 15.41), con sequenza +- sui T-8, che potrebbe assumere le sembianze di "Caronte",
monitoriamo il presunto vincolo assunto dal T-6,................:ordine:

T-6 Indice, 15.04 - 16.11, che conclude il suo sviluppo in modalità "rialzista",.....ed assecondando, il vincolo riba sul suo 4° T-8, (per il momento nessun traghetto, palesatosi),....
:zzz:

:) grazie!

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

String di nonna a Geppa a 20410pt che inizia a cedere. Sarà contento il nonno!! :D

Un giorno vi racconterò come ho calcolato quei livelli statici.....ci sarà da ridere!

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    79,8 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto