FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima chiamata per uno short dignitoso, il max del prossimo T-4 Indice.

Vado in pennica e lascio le redini a Paolo.

:mumble:

Al momento, 2 le "Mie" varianti in corso,............
- assistiamo ad "una" struttura Indice a 3 Tempi, (....... T-3 lungo o T-2 corto, poco importa :D)
- "isoliamo" il 1° T-4 Inverso, 9.01 - 12.41/13.25
Come, solitamente, sono propenso a sollecitare,.....scendere di ciclo ed effettuare, il "marcamento", sui T-4,...............;)
P.S. Buona pennica,..............:nnoo:

:mumble:

Al momento, 2 le "Mie" varianti in corso,............
- assistiamo ad "una" struttura Indice a 3 Tempi, (....... T-3 lungo o T-2 corto, poco importa :D)
- "isoliamo" il 1° T-4 Inverso, 9.01 - 12.41/13.25
Come, solitamente, sono propenso a sollecitare,.....scendere di ciclo ed effettuare, il "marcamento", sui T-4,...............;)
P.S. Buona pennica,..............:nnoo:

Il tutto dipende dai vincoli pendenti... se rispettati la tuaprima ipotesi altrimenti la seconda

Da un punto di vista ciclico
- è stato attivato lo swing incondizionato sul T indice e il 4° T-2 giunto alla 15a ora è divenuto negativo vincolando al ribasso tutto il restante sviluppo

- il vincolo negativo del 2° T-3 del 3° T-2 trasmesso al 2° T-3 del 4° T-2 è stato recepito ed anche lo swing condizionato che si era verificato è stato confermato con un max relativo inferiore nel 1° T-3 del 4° T-2

Ultima modifica:
Da un punto di vista ciclico
- è stato attivato lo swing incondizionato sul T indice e il 4° T-2 giunto alla 15a ora è divenuto negativo vincolando al ribasso tutto il restante sviluppo

- il vincolo negativo del 2° T-3 del 3° T-2 trasmesso al 2° T-3 del 4° T-2 è stato recepito ed anche lo swing condizionato che si era verificato è stato confermato con un max relativo inferiore nel 1° T-3 del 4° T-2

:up:

Tracy Indice, in corso dal 10 Luglio, da quota 20283, giunto a circa 60 ore di sviluppo
- Non può accasare un T-2 in configurazione rialzista e/o Prezzi >21070
- 1° Alert, T-3 in conf. rialzista e/o Prezzi >20759
....per non farci mancare "niente", "stringendo il marcamento, paletto a quota 20545/592,................;)

:mmmm:
..................ma NON avevamo detto che "seguivamo" il T-4?
Okkio ad una eventuale violazione up, di quota 20468, in primis,.........................:D

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sveglia in sincrono con campanellina di Wall Street, giusto in tempo per vedere probabilmente nascere il nuovo T-4 Indice.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    78,1 KB · Visite: 110
Scusa Elico, credo si tratti di un refuso (oppure sono io, da buon caprone, che ancora non ho capito).

Nel tuo post 974 delle ore 12:05, nel grafico dove illustri il secondo T-2 inverso (17 ore): tale ciclo dovrebbe avere polarità rialzista e non ribassista. Giusto? Oppure sbaglio io?

Grazie
:)

Ciao Othello, si hai ragione. Avevo anche scritto che avrei aggiornato in un secondo momento la struttura ciclica inversa. Non riesco a stare dietro a tutto. :)

:mmmm:
..................ma NON avevamo detto che "seguivamo" il T-4?
Okkio ad una eventuale violazione up, di quota 20468, in primis,.........................:D

New T-5 Indice, almeno, con il 1° T-7, (15.04 - 15.41), con sequenza +- sui T-8, che potrebbe assumere le sembianze di "Caronte",
monitoriamo il presunto vincolo assunto dal T-6,................:ordine:

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Che fatica a sto giro....:-o

PS: mi manca sempre un pezzo up a completamento del Mensile inverso ma ne parleremo stasera....

Allegati

• Tracy.png
    Tracy.png
    67,6 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto