FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me,senza saper leggere e scrivere, questo è un testa - spalle ribassista in cui c'è stata la rottura della neckline con successivo pullback su essa,e successivamente la ripresa del ribasso;
questa figura avrebbe target in area 19800, attendo magari indicazioni da qualcuno più esperto :)

Allegati

• 21_07_2014_30min_a.JPG
    21_07_2014_30min_a.JPG
    225,5 KB · Visite: 104
Secondo me,senza saper leggere e scrivere, questo è un testa - spalle ribassista in cui c'è stata la rottura della neckline con successivo pullback su essa,e successivamente la ripresa del ribasso;
questa figura avrebbe target in area 19800, attendo magari indicazioni da qualcuno più esperto :)

Mancano i volumi, amico mio. Senza volumi non possiamo dire nulla circa quella figura.

Treno, se non ricordo male, era un esperto sugli H&S. Ma non c'è. :(

Mancano i volumi, amico mio. Senza volumi non possiamo dire nulla circa quella figura.

Treno, se non ricordo male, era un esperto sugli H&S. Ma non c'è. :(

Va bene Pat ;), intanto prepariamoci al 2° T-1 indice che sta per virare al ribasso e attivare lo swing condizionato sul T+1

PS: mi manca sempre un pezzo up a completamento del Mensile inverso ma ne parleremo stasera...

....molto interessato....Ciao Pat:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Mi spiace per il mancato trade su questo T-2, ma credo che la dinamica odierna rappresenti, su tutti i frame, uno dei casi più ostici da tradare. Sperò, però, che sia servito in termini di disciplina.

Ora con un 2gg giunto a oltre 16h di sviluppo, R/R sullo short inizia a girarci contro.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    79,1 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto