FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Pancera contenitiva di nonna Geppa che si è fatta sentire. Occhio che su questo T-4 potrebbe esserci la svolta rialzista di brevissimo per un nuovo T-1 Indice.

Non vedo l'ora di andare in vacanza...
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    105,4 KB · Visite: 126

duca.64

Forumer storico
Nel "durante",....:D
New T-5, (o sua quota parte), Inverso da quota 20543, dalle ore 13.52 = T-5 Indice che si dirige verso la sua naturale conclusione
 

Spaig2

Forumer storico
Penso che othello possa riflettere molto sul movimento intraday che si è presentato poco fa, anche ciclicamente
 

giapao

Forumer storico
Eccolo qua per i nostri amici,l'ipotesi che stiamo seguendo;
questa è pesca per professionisti :D, lo squalo è non indifferente
se posso permettermi vorrei fare un osservazione armonica e non ciclica:D

piu che lo squalo(arancione) io direi un 5-0(il testadiminchia con lettere in nero) vero è che il 5-0 non è altro che uno squalo in controtendenza differenza sottile che ora non cambia la sostanza ma che in altri casi evita di forzare fig armoniche .. la fig armonica si trova all inizio di un cambio di trend!!!
questo e quello che ho carpito dal Maestro TRENO
Immagine di giugno ma tuttora valida:D
approdo in D sempre piu prob
 

Allegati

  • 5 0 2706.png
    5 0 2706.png
    167,9 KB · Visite: 133

Elico64

Forumer storico
se posso permettermi vorrei fare un osservazione armonica e non ciclica:D

piu che lo squalo(arancione) io direi un 5-0(il testadiminchia con lettere in nero) vero è che il 5-0 non è altro che uno squalo in controtendenza differenza sottile che ora non cambia la sostanza ma che in altri casi evita di forzare fig armoniche .. la fig armonica si trova all inizio di un cambio di trend!!!
questo e quello che ho carpito dal Maestro TRENO
Immagine di giugno ma tuttora valida:D
approdo in D sempre piu prob

Perfetto, passaggio fondamentale. Quindi, ne deriva che l'ampiezza temporale della leg AC rappresenta certamente una struttura ciclica di inversione.

Se non c'è inversione, non c'è figura.

E' quello che sto cercando di comunicarvi da oltre un mese.....

Scusa se mi son permesso, ma l'assist era troppo bello. :up:
 

giapao

Forumer storico
Perfetto, passaggio fondamentale. Quindi, ne deriva che l'ampiezza temporale della leg AC rappresenta certamente una struttura ciclica di inversione.

Se non c'è inversione, non c'è figura
E' quello che sto cercando di comunicarvi da oltre un mese.....

Scusa se mi son permesso, ma l'assist era troppo bello. :up:

:clap::clap::up:
 

othello

Forumer attivo
Penso che othello possa riflettere molto sul movimento intraday che si è presentato poco fa, anche ciclicamente

Ti ringrazio, Spaig, per l'invito.

Dal minimo 20.287/12:28 vedo tre cicli ad un'ora rialzisti. Ciò dovrebbe certificare, almeno credo, la nascita del T-3 indice da quel minimo.

Presumo che tu, però, ti riferisca a ciò che è accaduto prima, almeno così intuisco. E forse si trata di una di quelle figure di inversione delle quali vi sento (leggo) spesso discorrere ma alle quali, almeno per il momento, non ho accesso di comprensione.

Un aiutino?
Grazie.
:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se posso permettermi vorrei fare un osservazione armonica e non ciclica:D

piu che lo squalo(arancione) io direi un 5-0(il testadiminchia con lettere in nero) vero è che il 5-0 non è altro che uno squalo in controtendenza differenza sottile che ora non cambia la sostanza ma che in altri casi evita di forzare fig armoniche .. la fig armonica si trova all inizio di un cambio di trend!!!
questo e quello che ho carpito dal Maestro TRENO
Immagine di giugno ma tuttora valida:D
approdo in D sempre piu prob

piccolo intervento da parte mia, a precisare che i pattern armonici servono ad individuare una inversione di trend solo ed unicamente al punto D, nel grafico esposto il pattern avrà modo di sussistere solo ed unicamente se andrà a fare il punto D, è da lì che poi si andrà a cercare l'inversione.
Un saluto ed un grazie a tutti per quello che mandate avanti... ;):clap::clap:
 

Spaig2

Forumer storico
Ti ringrazio, Spaig, per l'invito.

Dal minimo 20.287/12:28 vedo tre cicli ad un'ora rialzisti. Ciò dovrebbe certificare, almeno credo, la nascita del T-3 indice da quel minimo.

Presumo che tu, però, ti riferisca a ciò che è accaduto prima, almeno così intuisco. E forse si trata di una di quelle figure di inversione delle quali vi sento (leggo) spesso discorrere ma alle quali, almeno per il momento, non ho accesso di comprensione.

Un aiutino?
Grazie.
:)

Attendiamo prima la direzione :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto