FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti, provo a dire la mia:

T-3 sottostante partito alle 9:40 da quota 19454, inverso che non ammette T-5 a positivi.


Ciao Stefle,

scusami per il disturbo, il periodo di tempo trascorso dal minimo di ieri ore 13,00 al minimo di questa mattina lo consideri un t-3 oppure una lingua?
GRAZIE
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Massimo, :mmmm: non saprei perche' c'e' stato un ordine condizionato non rispettato avendo fatto un nuovo massimo nel breve. Aspettiamo i piu' esperti.

Ciao Stefle,

scusami per il disturbo, il periodo di tempo trascorso dal minimo di ieri ore 13,00 al minimo di questa mattina lo consideri un t-3 oppure una lingua?
GRAZIE
 

massive

Forumer storico
ciao a tutti, per me siamo nell'ultimo t-5 sottostante appena partito e vincoli t-5 per inverso...credo.

ps la lingua credo sia sul t-6 precedente al minimo di ieri, come a detto Arturo ieri.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
ciao a tutti, per me siamo nell'ultimo t-5 sottostante appena partito e vincoli t-5 per inverso...credo.

ps la lingua credo sia sul t-6 precedente al minimo di ieri, come a detto Arturo ieri.


Si in questo caso la lingua e' un T-7 per far partire T-4 penso.

Se siamo nell'ultimo T-5 di sottostante, per le seguenze deve essere a ribasso.
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Proviamoci,............:pozione:
Struttura Inversa, Tracy, in corso da quota 21211, dalle ore 16.31, del 29 Luglio
- Il giorno 01 Agosto, conclude un 1° sottociclo, T-1, a quota 20671, con 25 ore di sviluppo
- Il Bottom odierno a quota 19685, giunge dopo 27 ore di sviluppo
Se da tale quota assistiamo ad almeno un 75% di T-3 Inverso, in configurazione rialzista, l'ipotesi di Tracy Inverso in 3 tempi, assumerebbe Valenza,.............

Nel caso invece, che l'inverso aggiunga un ulteriore T-4 in configurazione ribassista,
decreteremo l'avvenuta inversione sul 2° T-1, con un Tracy Inverso che si stà dirigendo verso il suo Bottom conclusivo,............
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Proviamoci,............:pozione:
Struttura Inversa, Tracy, in corso da quota 21211, dalle ore 16.31, del 29 Luglio
- Il giorno 01 Agosto, conclude un 1° sottociclo, T-1, a quota 20671, con 25 ore di sviluppo
- Il Bottom odierno a quota 19685, giunge dopo 27 ore di sviluppo
Se da tale quota assistiamo ad almeno un 75% di T-3 Inverso, in configurazione rialzista, l'ipotesi di Tracy Inverso in 3 tempi, assumerebbe Valenza,.............

Nel caso invece, che l'inverso aggiunga un ulteriore T-4 in configurazione ribassista,
decreteremo l'avvenuta inversione sul 2° T-1, con un Tracy Inverso che si stà dirigendo verso il suo Bottom conclusivo,............

A completamento di ciò che dice Duca :D
Frecce (blu o rosse): T-2
Elissi verdi: T-1
Quadrati Blu: Tracy
Punto interrogativo:punto interrogativo :lol:
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 12.22.09.png
    Schermata 2014-08-07 a 12.22.09.png
    85,1 KB · Visite: 228

duca.64

Forumer storico
Sul brevissimo,............
T-5 Inverso, (sequenza +- sui T-6), in corso dalle ore 10.29, da quota 19685, in finestra Temporale di conclusione
New T-5 Indice, dalle 11.18, da quota 19516, ( per reciprocità sui T-6, dalle ore 11.43, da quota 19533)
Buon Pranzo,.............................;)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Post del 06 Agosto, ore 10.28
Al momento, il Range "indiziato" ad ospitare il close Tracy Inverso, risulta 20240 - 20520, propenderei, soggettivamente, x almeno il Test di quota 20380,.....................:eeh:

La successiva estensione ribassista, nonchè la violazione al ribasso di quota 19540,
determinano, a Mio parere, un ridimensionamento della quota in grado di ospitare l'attesa spinta Up
...al momento, il Range "indiziato", risulta 19820 - 20100, con quota 19960 ideale/ottimale,.....................:eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto