FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno..Ipotesi di centratura qua vedo dei grandi schiaffoni..io sul max di ieri darei partito new tracy inverso con tutte le circostanze del caso..voi che dite...??
 

duca.64

Forumer storico
Proviamoci,............:pozione:
Struttura Inversa, Tracy, in corso da quota 21211, dalle ore 16.31, del 29 Luglio
- Il giorno 01 Agosto, conclude un 1° sottociclo, T-1, a quota 20671, con 25 ore di sviluppo
- Il Bottom odierno a quota 19685, giunge dopo 27 ore di sviluppo
Se da tale quota assistiamo ad almeno un 75% di T-3 Inverso, in configurazione rialzista, l'ipotesi di Tracy Inverso in 3 tempi, assumerebbe Valenza,.............

Nel caso invece, che l'inverso aggiunga un ulteriore T-4 in configurazione ribassista,
decreteremo l'avvenuta inversione sul 2° T-1, con un Tracy Inverso che si stà dirigendo verso il suo Bottom conclusivo,............

Buongiorno
New T-1 Inverso da quota 20678, dalle ore 14.11
Struttura Indice in close del 3' T-4
Oggi Setup Daily
Struttura Inversa che si assumerebbe più di un "rischio", con Prezzi >19131,......
 

jxmassimo33

Forumer storico
io nn mi trovo x questo..sicuramente stiamo assistendo ad un eccesso ribassista..in 3 giorni 1300 punti han scialacuato :) il tracy ne vale 2000:titanic:


Ciao, sicuramente, Pat diceva possibile mensile a 3 tempi causa sfasamento con inverso che era nel suo primo 25% del t+1, su indice secondo me siamo al limite come lunghezza t+1

Ciao
 

duca.64

Forumer storico
T-4 Inverso, in Finestra Temporale per concludere il suo Sviluppo,....
New T-4 Indice dall'open
Okkio a Prezzi >19131, sarebbe il 1' segnalino,...
 

jxmassimo33

Forumer storico
Buongiorno
New T-1 Inverso da quota 20678, dalle ore 14.11
Struttura Indice in close del 3' T-4
Oggi Setup Daily
Struttura Inversa che si assumerebbe più di un "rischio", con Prezzi >19131,......

Ciao Paolo

ho davanti il grafico inverso time frame 30 minuti per il t-2, non riesco a capire cosa conporta pressi maggiori > 19130 battuto alle 17,30 quindi chiusura primo t-5 per inverso di ieri.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto