FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Sul brevissimo,............
T-5 Inverso, (sequenza +- sui T-6), in corso dalle ore 10.29, da quota 19685, in finestra Temporale di conclusione
New T-5 Indice, dalle 11.18, da quota 19516, ( per reciprocità sui T-6, dalle ore 11.43, da quota 19533)
Buon Pranzo,.............................;)

T-5 Inverso dalle ore 12.18, da quota 19606, okkio alle sequenze dei T-6 che lo compongono,............
Paletti e controlli forniti dal rispetto delle sequenze Cicliche, a "iosa",...........:D
 

duca.64

Forumer storico
T-4 Inverso, in corso dalle ore 10.29, da quota 19685, che inverte il suo sviluppo,......configurando un T-7 ribassista, nel suo 2° 50% di sviluppo
Per "Osmosi speculare Ciclica", l'Indice,....................;)
 

duca.64

Forumer storico
Sull'ultimo post, andrebbe cautelativamente/didatticamente aggiunto:
"Ammesso e non concesso di poter escludere uno sviluppo del giornaliero Inverso a 3 Tempi",.........................:ordine:
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao.. vedrei bene un doppio minimo nel brevissimo o un ultimo affondo prima del rimbalzo.. un minimo dentro alle bande a differenza di quello di ieri sarebbe un ottimo segnale..
 

duca.64

Forumer storico
Dopo aver assistito, con il Prezzo all'origine di un New T-4 Inverso, alle ore 14.11, da quota 19678,..........;)
:ops:
....ragazzacci, vado a "spiaggiarmi", buon proseguimento,.........................:D:ciao:
 

Spaig2

Forumer storico
Divergenza sull'orario, ipotesi di minimo all'interno delle bande (orarie) mi hanno portato ad entrare con il 25% del capitale long , ciclicamente è ripartito un t-1 inverso. Per il rimbalzo che attendo il t-2 indice che si sta formando si deve interrompere rimanendo come elemento di discontinuità ciclica.
 

excuseme

Forumer storico
T+4 e T+6 Inversi

Piccolo appunto:
l'oscillatore del T+4 (lato Inverso) si è dichiarato attraversando lo zero,
lo stesso dicasi per l'Annuale (T+5) Inverso,
ma quello del T+6 (lato Inverso) non si è ancora dichiarato.
Questo proporrebbe un trend di base ancora ribassista
se assumiamo che dal max del 10 Giugno possa essere partito un Biennale Inverso.

:ciao:
 

silvetro

Forumer storico
Buonasera a tutti. La constatazione che siamo ancora nel vecchio T e la durata della struttura ciclica nata a conclusione del vecchio mensile, mi fanno pensare che l attuale mensile sia strutturato a 3 T e che sia alla ricerca del suo bottom. Penserei quindi possibile un ulteriore affondo prima di sentire la ripartenza di un T+1, che potrebbe ben presto rivelarsi un T lingua per lancio di nuovo trimestrale. Probabile che ho corso un po' troppo, ma questa è la mia ipotesi primaria ( purtroppo non ho la secondaria e so che questo è male per me, perché se non va così mi troverò spiazzato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto